Schizzo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2015 Ciao a tutti! La scorsa settimana ho trovato una piccola porcellina... Probabilmente si è sparsa la voce che voglio fare un piccolo allevamento e quindi me la sono trovata fuori casa in una scatola X le scarpe! Ragazzi mi sa che la piccola e in dolce attesa..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2015 Questo è un classico: "Dove l'abbandoniamo?" "Sai, c'è quella persona alla quale piacciono e ne ha già tante..."Per la piccina comunque è certamente meglio essere con te.Faccela conoscere quando potrai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Schizzo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2015 Si paolo! È bellissima! Di una dolcezza incredibile.... Chissà quante ne ha passate povera.... Come vedi sono riuscita a iniziare la discussione ora provo con le foto!Domani la porto dal veterinario perché il mio di fiducia era fuori e Nn poteva, voglio farla controllare prima di metterla con le altre... X assicurarmi che è in salute! Una cosa è certa, ha fame! Mangia di continuo....😍😍😍😍Mio figlio l'ha chiamata emy... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2015 Carogne,abbandonare in pieno inverno una porcellina in attesa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2015 Povera piccola , grazie al cielo è capitata in buone mani , siamo super impazienti di vederla ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Schizzo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2015 Nn riesco a mettere la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Se sono foto da cellulare le devi caricare in un sito di immagini e postare poi qui il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Oppure, se stai scrivendo da pc, oltre a "Scegli file" clicca anche il bottone grigio scuro "Allega questo file" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 La piccina adesso ha almeno una casa calda e persone che le vorranno bene! Benvenuta tesorino bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Schizzo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Grazie X i consigli! Proverò presto a condividere con voi le foto ! X la cronaca oggi è tornato il proprietario X riprendere emy mi ha chiesto scusa e mi ha detto che gli SERVE perché la moglie la rivuole!!!Secondo voi? Gliel ho ridata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Fammi capire: hanno mollato la piccina in una scatola fuori dalla tua porta e dopo alcuni giorni tornano a chiederla indietro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Che schifo di persona!!! Ma come può agire così?Hai fatto stra bene a non ridarglielaL'ha abbandonata una volta... Lo rifarebbe ....Ma poi.... Gli serve???? Cosa crede che sia? Un oggetto? Io avrei chiamato la sezione comunale che si occupa degli animali!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
berenice Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Hai fatto benissimo a non restituirla...ma che roba è? un pacco da smollare qua e là a proprio piacere? Ma roba da matti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Schizzo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Io l'ho segnalato quell uomo! Ho preso la targa della macchina.... Non so se faranno qualcosa.... Nn so perché ma io spesso mi imbatto in queste persone.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Bha che poi ci vuole coraggio per richiederla indietro e ci vuole più faccia tosta ad abbandonarla cosí!... Poi se sua moglie ci teneva cosí tanto non la avrebbe lasciata > Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Sono veramente disgustato. Sono contento tu l'abbia segnalato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Schizzo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Era il minimo! Beh ragazzi io Nn mi stupisco.... Ho trovato un povero agnello sei mesi fa circa.... Era ferito... Curato, accudito e ora anche lui sta con me... 😹😹😹😹 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Schizzo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Spero che la pagano Cara tutti quelli che maltrattano e abbandonano gli animali!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Era il minimo! Beh ragazzi io Nn mi stupisco.... Ho trovato un povero agnello sei mesi fa circa.... Era ferito... Curato, accudito e ora anche lui sta con me... 😹😹😹😹Un agnello?!! Ma per strada? Che meraviglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Era il minimo! Beh ragazzi io Nn mi stupisco.... Ho trovato un povero agnello sei mesi fa circa.... Era ferito... Curato, accudito e ora anche lui sta con me... 😹😹😹😹Ocio che se passa il circo ti smollano anche un elefante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Schizzo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 No Nn X strada... In montagna... Sarà scappato da qualcuno che se lo voleva mangiare!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 No Nn X strada... In montagna... Sarà scappato da qualcuno che se lo voleva mangiare!!!!O magari qualche gregge se l'è perso. :/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Leggo solo ora..sono veramente schifata per quell'ebete di "uomo" (chiamarlo uomo in questo caso è un privilegio, ma vorrei chiamarlo in altri modi.....) abbandonare una piccina indifesa, in dolce attesa e in inverno, poi viene anche a richiederla perché gli SERVE?! manco fosse un oggetto! Hai fatto bene a segnalarlo!! Spero la paghi in qualche modo..comunque, sono felice che adesso è con te, così puoi dargli tutte le attenzioni necessarie Aspettiamo le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 ho letto solo ora, non mi stupisco più dello schifo di gente che c'è al mondo, hai fatto bene a non ridargliela, si sarebbe meritato anche una testata nei denti il caro "signore", povera piccola,..... "mi serve"? io credo che gli servirebbe un cervello funzionante!!!!!!!! Scusate la mia rabbia ma ne sto vedendo talmente tante che la mia tolleranza è sotto lo zero!!!!! Complimenti schizzo per quello che fai per gli animali, soccorrere anche un agnellino non è da tutti..........brava!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites