Vai al contenuto
bistius

Vi presento Chicca

Recommended Posts

Ciao a tutti, questa Chicca la nuova arrivata, è una meraviglia di due anni, ho pensato di prendere una compagna per Piccolino che è sempre solo perchè non va d'accordo con Carlo. Dopo la morte della povera Pitin Carlo ne ha risentito molto e quindi è sempre attaccato a Pitan. Ogni tanto Pitan teneva compagnia a Piccolino ma ora non me la sento di staccarla da Carlo, quindi ho adottato questa splendida signorina.

161ymua.jpg

2j13ebq.jpg

IMG]http://i64.tinypic.com/2le6sfn.jpg

Ma che splendida polpettina pelosa! :D :D ha un musetto dolcissimo! :love:

Che magnifica idea dare una fidanzatina a Piccolino visto che Pitan e Carlo hanno fatto coppia fissa...si sono già visti? Lei da dove viene?

Ma che splendida polpettina pelosa! cheesy.gifcheesy.gif ha un musetto dolcissimo! smitten.gif

Che magnifica idea dare una fidanzatina a Piccolino visto che Pitan e Carlo hanno fatto coppia fissa...si sono già visti? Lei da dove viene?

arriva da uno stallo AAE, è la sorella di Chicco come dice Francesca82, lui è morto a fine ottobre cry.gif quindi era rimasta sola. Al momento siamo ancora in ufficio da me, l'ho presa un ora fa dalla ragazza che ha fatto staffetta. alle 16 esco e vediamo che succede co Piccolino, sarà agitatissimo cheesy.gif

Come va? Si sono incontrati Piccolino e Chicca?

siiiiiiiismitten.giflui che di solito è invadente come pochi stavolta ha subìto, è stato un gentleman, fanno il trenino, lei gli lecca le orecchie rotfl.gif ma a volte se lui si azzarda ad alzare un pò la cresta gli fa il "cobra" hahaha ma non lo morde, quando sono nelle gabbie vicini si baciano sempre, direi che fra un paio di giorni potrò metterli insieme........

Io devo essermi persa un passaggio...chi è Piccolino? un caviotto in affido?

Simo è un caviotto che mi è tornato indietro da un'adozione perchè non era stato accettato da un altro caviotto.....cosa potevo fare se non tenerlo io???????smitten.gif

Simo è un caviotto che mi è tornato indietro da un'adozione perchè non era stato accettato da un altro caviotto.....cosa potevo fare se non tenerlo io???????smitten.gif

grazie...me l'ero persa!! Povero topino...di certo non potevi non tenerlo!!:rolleyes:/>

Eccomi .....mancavamo solo noi per il benvenuto ufficiale alla nuova compagna di Piccolino. Chicca sei un amore di dolcezza. Lucia ha intenzione di scriverti in privato per darti alcuni suggerimenti su come si tiene a bada un pelosetto invadente, mentre Renzo è già coalizzato con l'ometto.:azn:/>

Non ci resta che augurare una lunga e felice vita insieme alla nuova coppietta del Forum :love:/>

Grazie a tutti smitten.gifieri sera hanno pensato bene di infilarsi insieme prima nella gabbia di Piccolino e poi in quella di Chicca, si sono accovacciati vicini vicini e non volevano più separarsi, nonostante non avessi ancora preparato nulla per la convivenza, nel senso che non avevo pulito la lettiera non avevo pulito gli accessori come è di norma fare quando si inseriscono insieme, anche perchè pensavo di farlo fra qualche giorno, mi sembrava ancora presto, e invece hanno passato tutta la sera e la notte insieme smitten.gifquindi stasera quando torno dal lavoro pulizia generale ed eliminazione di una gabbia, INSIEME APPASSIONATAMENTE alla velocità della luce rotfl.gif