bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Ciao a tutti, questa Chicca la nuova arrivata, è una meraviglia di due anni, ho pensato di prendere una compagna per Piccolino che è sempre solo perchè non va d'accordo con Carlo. Dopo la morte della povera Pitin Carlo ne ha risentito molto e quindi è sempre attaccato a Pitan. Ogni tanto Pitan teneva compagnia a Piccolino ma ora non me la sento di staccarla da Carlo, quindi ho adottato questa splendida signorina. IMG]http://i64.tinypic.com/2le6sfn.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 G]http://i64.tinypic.com/2le6sfn.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Ma che splendida polpettina pelosa! :D ha un musetto dolcissimo! Che magnifica idea dare una fidanzatina a Piccolino visto che Pitan e Carlo hanno fatto coppia fissa...si sono già visti? Lei da dove viene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Benvenuta Chicca!Che bella idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Io l'ho sempre detto che se in un angelo!!! È la sorellina del povero Chicco? Un bacio alla signorina ed uno a te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Ma che splendida polpettina pelosa! ha un musetto dolcissimo! Che magnifica idea dare una fidanzatina a Piccolino visto che Pitan e Carlo hanno fatto coppia fissa...si sono già visti? Lei da dove viene?arriva da uno stallo AAE, è la sorella di Chicco come dice Francesca82, lui è morto a fine ottobre quindi era rimasta sola. Al momento siamo ancora in ufficio da me, l'ho presa un ora fa dalla ragazza che ha fatto staffetta. alle 16 esco e vediamo che succede co Piccolino, sarà agitatissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Benvenuta Chicca!Che bella idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Un'ora fa? Ma allora è proprio un'adozione fresca fresca, praticamente la seguiamo in diretta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Che bella pelosetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Un'ora fa? Ma allora è proprio un'adozione fresca fresca, praticamente la seguiamo in diretta! siiiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Una dolcissima cavietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Ma congratulazioni e benvenuta alla pelosina!! E' bellissimaaaa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 Come va? Si sono incontrati Piccolino e Chicca? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 Come va? Si sono incontrati Piccolino e Chicca?siiiiiiiilui che di solito è invadente come pochi stavolta ha subìto, è stato un gentleman, fanno il trenino, lei gli lecca le orecchie ma a volte se lui si azzarda ad alzare un pò la cresta gli fa il "cobra" hahaha ma non lo morde, quando sono nelle gabbie vicini si baciano sempre, direi che fra un paio di giorni potrò metterli insieme........ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 Ma che tesorini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 Ma che bello! Presto potranno stare insieme definitivamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 Io devo essermi persa un passaggio...chi è Piccolino? un caviotto in affido? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 Io devo essermi persa un passaggio...chi è Piccolino? un caviotto in affido?Simo è un caviotto che mi è tornato indietro da un'adozione perchè non era stato accettato da un altro caviotto.....cosa potevo fare se non tenerlo io??????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 Simo è un caviotto che mi è tornato indietro da un'adozione perchè non era stato accettato da un altro caviotto.....cosa potevo fare se non tenerlo io???????grazie...me l'ero persa!! Povero topino...di certo non potevi non tenerlo!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 Benvenuta bellezza , buona vita e tante belle cose a te e alla tua mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 Eccomi .....mancavamo solo noi per il benvenuto ufficiale alla nuova compagna di Piccolino. Chicca sei un amore di dolcezza. Lucia ha intenzione di scriverti in privato per darti alcuni suggerimenti su come si tiene a bada un pelosetto invadente, mentre Renzo è già coalizzato con l'ometto.:azn:/>Non ci resta che augurare una lunga e felice vita insieme alla nuova coppietta del Forum :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2015 Grazie a tutti ieri sera hanno pensato bene di infilarsi insieme prima nella gabbia di Piccolino e poi in quella di Chicca, si sono accovacciati vicini vicini e non volevano più separarsi, nonostante non avessi ancora preparato nulla per la convivenza, nel senso che non avevo pulito la lettiera non avevo pulito gli accessori come è di norma fare quando si inseriscono insieme, anche perchè pensavo di farlo fra qualche giorno, mi sembrava ancora presto, e invece hanno passato tutta la sera e la notte insieme quindi stasera quando torno dal lavoro pulizia generale ed eliminazione di una gabbia, INSIEME APPASSIONATAMENTE alla velocità della luce Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2015 Che bello !!! Evidentemente si sono trovati, si vede che era destino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2015 Ma dai! Hanno già deciso da soli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2015 Come si dice due cuori e una capanna :love:/>Hanno deciso da soli. Cita Share this post Link to post Share on other sites