Marghe Baudo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2015 ciao a tutti vi volevo chiedere perché, nonostante si lasci prendere e coccolare senza troppi problemi, Isotta è ancora molto indifferente e fredda nei miei confronti.... Sì, si lascia coccolare ma non mostra segni di affetto o curiosità verso di me!Anche le vostre caviotte facevano così? Ora sono più affettuose? Sarà una differenza tra le skinny e le pelose? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2015 Bisogna darle tempo: le cavie sono di indole timida e paurosa...le coccole sicuramente le piacciono, un po' per volta ti darà maggiori segnali della sua approvazione(o disapprovazione!) e anche tu interpreterai meglio il suo linguaggio. Non credo che ci sia differenza tra Skinny o pelose...semplicemente ogni cavia è individuo a se proprio come noi persone.Il mio Gianni inizialmente si faceva fare di tutto (coccole intendo) ma era timoroso e impaurito...poco alla volta ha cominciato a farsi capire, spingendo via la mano quando non gradiva più la coccola o avvicinandosi a muso in su per cercare i grattini, oppure mordendo per non farsi toccare il sederone...Man mano che l'intesa aumenta anche il linguaggio diventa più chiaro! Cita Share this post Link to post Share on other sites