Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2015 Di solito non facciamo pubblicità e magari Paolo mi bacchetterà ma spero di esservi utile segnalandovi che hanno aperto un nuovo MaxiZoo a Pedrengo in provincia di Bergamo e fino a domenica c'è lo sconto del 20% su tutto!Io ho già preso i regali di natale per le mie bestiacce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2015 Grazie per l'info, gli sconti sono sempre benvenuti!Io non conosco questi negozi: vendono solo prodotti e accessori o anche bestiole? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2015 Grazie per l'info, gli sconti sono sempre benvenuti!Io non conosco questi negozi: vendono solo prodotti e accessori o anche bestiole?Solo accessori.In particolare per i topastri ci sono i fieni di erbette selezionate, pellet da lettiera, casette di legno, tubi di vimini e un pellettato decente.Certo, ci sono anche cose indicate per cavie che in realtà non vanno bene per niente... insomma, bisogna tenere gli occhi aperti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2015 Nemu...befana in anticipo?:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Nemu...befana in anticipo?/>Guarda, ti dico solo che in vetrina c'è una gigantografia di Giannino e Peggy su un prato tutto per loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Guarda, ti dico solo che in vetrina c'è una gigantografia di Giannino e Peggy su un prato tutto per loro!Questi monelli!! Ce l'hanno fatta sotto il naso?:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Questi monelli!! Ce l'hanno fatta sotto il naso?/>Sono diventati Top-Models Cita Share this post Link to post Share on other sites
Davide_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Grazie per l'info, gli sconti sono sempre benvenuti!Io non conosco questi negozi: vendono solo prodotti e accessori o anche bestiole?Al negozio di Padova vendono anche gli animaletti, mentre quello situato a Vicenza (Torri di Quartesolo) no Cita Share this post Link to post Share on other sites