Vai al contenuto
Marghe Baudo

Consiglioooooo!

Recommended Posts

ciao a tutti!

Volevo chiedervi un consiglio.... Allora prima di tutto ci terrei a precisare che Isotta è sola, ma è da quando l'ho presa che ne sto cercando un' altra.

Il fatto è che la clinica dove l' ho presa non riesce più a tenere i due genitori della mia caviotta e mi ha chiesto se li volevo adottare io.... Che faccio???

Devo dire che il padre è un po' inquietante (ha gli occhi rossi e il pelo sul naso bianco), ma potrei anche abituarmici :P/>

Voi che dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me il problema non sono certamente gli occhi rossi e il naso bianco, deve essere bellissimo, quanto se è sterilizzato o meno. In caso negativo devi tenerlo da solo fino all'intervento e alla successiva quarantena e poi potrai unirlo al resto della famiglia.

Tutti insieme saranno certamente felici!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non posso fare altro che condividere quanto ti ha già detto Paolo...adottare anche i genitori di Isotta sarebbe un bellissimo gesto, per non parlare del fatto che un maschietto (sterilizzato si intende) con 2 femmine, sarebbe un'ottima soluzione di convivenza.

Certo passerai poi da una a tre cavie...devi essere consapevole del fatto che potrai occupartene...cibo, pulizia, cure, coccole...anche se la loro condizione cambierebbe in meglio con la compagnia caviosa, e avresti la bella famigliola riuntita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me il problema non sono certamente gli occhi rossi e il naso bianco, deve essere bellissimo, quanto se è sterilizzato o meno. In caso negativo devi tenerlo da solo fino all'intervento e alla successiva quarantena e poi potrai unirlo al resto della famiglia.

Tutti insieme saranno certamente felici!

beh teoricamente doveva essere sterilizzato... purtroppo la veterinaria ha cambiato idea, dice che preferisce farli riprodurre. Il mio sogno è durato poco cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh teoricamente doveva essere sterilizzato... purtroppo la veterinaria ha cambiato idea, dice che preferisce farli riprodurre. Il mio sogno è durato poco cry.gif

Molto strana!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...