franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2011 evviva! congratulazioni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lolly Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2011 Ecco qui il piccolino, con la mamma! Farò poi un'altra discussione (perché qui mi sembra fuori luogo in cui metterò anche le altre! Non ho ancora dato un nome al cuccioletto... Ma ci sto pensando un sacco! Non so, mi piace Muffin come nome in effetti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Che dolce! E' tutto mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Bellissimo e tenerone... Mamma mia che cucciolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 mamma decisamente certa! Che belliiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 hihihihi che topino carino quella macchietta è deliziosa (macchietta ti piace?) devi però vedere se è femnminuccia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Cucciolooo che amore! E' bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Trooopppoo teneriii :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 amoreeee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 hihihihi che topino carino quella macchietta è deliziosa (macchietta ti piace?) devi però vedere se è femnminuccia...Macchietta è un nome bellissimo per una cucciola E' un/a topino/a adorabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lolly Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 E si, la mamma è proprio lei!Sono ancora in alto mare con il nome, mi stanno arrivando un sacco di idee, poi deciderò... Inaspettatamente anche la zia Simme si comporta bene, il piccolo le va sotto e lei lo lascia lì, a volte l'ho beccata perfino a leccarlo! Sono così sollevata che vadano tutti d'accordo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 penso che sia l'istinto di conservazione della specie che le porta a trattare bene i piccoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lolly Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 penso che sia l'istinto di conservazione della specie che le porta a trattare bene i piccoli. Eh si, però non sapevo se sarebbe andata così... Sono un sacco carini tutti e tre assieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Wowwwwwwww è nato il cucciolo!!! tantissimi auguri alla mamma Nugget e un caloroso benvenuto al piccolino (o piccolina) Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Fantastica! complimenti alla mamma che l'ha partorita *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccina Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 NOOO...MA E' UNO SPLENDORE!!!MAMMA MIA MERAVIGLIOSI TUTTE/I E DUE!!! COMPLIMENTI Cita Share this post Link to post Share on other sites