Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2015 Salve a tutti. Ieri sera Molly ha partorito,da sola senza alcuna complicazione nonostante fosse la prima gravidanza a 17 mesi. Ha dato alla luce due dolcissimi cuccioli in salute e vivacissimi. Sono 2 cuccioli adorabili *-* Ma dopo quanti giorni è lo svezzamento? Avevo letto intorno a 20 giorni, mi sbaglio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2015 sì, 20-21, a volte anche di più.Ma durante lo svezzamento i cuccioli cominciano ad assaggiare la verdura molto presto. Maaaa... una foto dei cuccioli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2015 Benvenuti ai piccolini...Molly, la mammina caviosa ha 17 mesi? Ne sei certa?Aspettiamo curiosi le foto dei cucciolini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2015 Benvenute meravigliose creature. Una foto per gli zii del forum nooooo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2015 Benvenuti piccini!Vogliamo le foto!Controlla che la mamma stia bene e non abbia perdite di sangue. Un pochino più avanti, magari verso le due settimane, tutti dal veterinario per una bella visitina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2015 Oh mamma! meno male che è andato tutto bene, congratulazioni!! Hai già separato il maschietto e pensato alla sua sterilizzazione? Ricorda che la femmina è fertile subito dopo il parto e potrebbe restare di nuovo incinta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2015 Sì si sono in due gabbie separati 😁 come si posta una foto? 😀 come si sono certa dell età di molly. L ho presa ad agosto del 2014 e aveva già 2 mesi😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2015 Inoltre volevo chiedere una cosa. Peso i miei animaletti molto frequentemente. Ho pesato molly all arrivo del maschio ed era 700g, durante la gravidanza era 800g e adesso è 600. È normale che sia dimagrita così tanto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 La gravidanza e il parto sono uno stress fisiologico; inoltre devi sottrarre il peso dei piccoli e della placenta e annessi vari.Comunque verifica che si nutra a sufficienza e, come ho scritto sopra, appena possibile una visita da un buon veterinario. Controlla che abbia abbastanza vitamina C con l'alimentazione e magari integra con qualche goccina di cebion.Per le foto: puoi caricarle come allegato al post, usando l'opzione del "editor completo", oppure caricarle in un sito di immagini e postare qui il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 Per la nutrizione è tutto ok! Molly è sempre stata una gran mangiona 😁inoltre do loro verdure fresche e biologiche dal mio orticello 😀 ma quali contengono più vitamine c? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 https://m.facebook.com/photo.php?fbid=991744724219723&id=100001526149050&set=rpd.100001526149050&source=49&ref=bookmarks Qui c è la foto dei piccoli 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 purtroppo non posso vederla...niente social per me! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 Non so come caricarla in altri modi😔 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 Proviamo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 ? Comunque lui è Ciccio,il padre😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 Da cellulare vedo solo quella foto, mentre da pc dà "Contenuto non trovato".Beh, almeno abbiamo conosciuto Ciccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 Ma nel link ci sono i cuccioli😞 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 eccoli qui dal pc risulta molto piu facile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 Le foto in allegato si vedono: bellissimi tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 Bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 ma sembrano fintiiii!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika..-97- Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 Ti assicuro che corrono come pazzi XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Lily Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2015 Sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!!! Sembrano due mini zuccheri filati a forma di caviette tenerosamente cucciolose!!!!!!!😍😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites