Lolly Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Ciao a tutti!Ho deciso finalmente di iscrivermi a questo forum, anche se era già da un po' che guardavo le risposte che davate a certe domande... :love:risposte che mi sono state davvero utili! Ora però mi presento! Sono Lolly, e ho due caviotte, animeletti che adoro, una a pelo lungo di nome Simme e una a pelo corto che ho chiamato Nugget. Trovo che siano animali simpaticissimi! Le ho adorate dal primo momento in cui le ho viste, e fanno tanta compagnia... Purtroppo però a volte hanno dei comportamenti strani che non so bene come interpretare... E anche tra di loro ho visto che hanno caratteri completamente diversi! Sono incredibili!A presto!Lolly Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Ciao e un benvenuto alle tue pelosette Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Benvenuta! Che carine le pelosette! Ti consiglio di togliere gli snak con i semi non sono molto salutari per loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lolly Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Benvenuta! Che carine le pelosette! Ti consiglio di togliere gli snak con i semi non sono molto salutari per loro Glieli do solo di tanto in tanto, ma adesso allora non glieli do proprio più se gli fanno male! Grazie del consiglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Neo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Benvenutaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Un caloroso benvenuto alle piccole! sono carinissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 niente cereali e semini. via via via! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fragolina90 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2011 Benvenutaaaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2011 benvenute a tutte!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2011 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Welcome to amicacavia Cita Share this post Link to post Share on other sites