Karma Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 Finalmente, dopo quattro giorni in cui non ho fatto altro che stare in ansia per la sua presunta gravidanza, ho avuto il tempo per rilassarmi e godermi questa giovane pelosetta. Dopo averle fatto un bel bagnetto ha iniziato a saltellare e finalmente sembra abbia preso vita. Ed oggi ho trovato un nome che mi piace tanto. (Ha gli occhietti rubino, ma per vederli avrei dovuto usare il flash e non mi sembrava il caso.)Ecco a voi il bel musetto di Alaska .E, visto che mi sentivo ispirata, ho fotografato anche il mio rapace. Che è una vera furbetta e ne approfitta sempre per starsene appollaiata sulla mia spalla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 Ma ciaoooo Alaska sei particolarissima e stupenda e chi è quella graziosa pollastrella?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 Bellissima!Hai dato un'occhiata accurata al pelo? Mi sembra che in qualche topic avevo letto che dovevate andare dal veterinario.. in ffetti noto zone con pelo più rado, si intravede la pelle rosella.. o magari è solo una mia impressione :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Oh, ma che carina!! Ha una colorazione particolarissima, proprio bellina bellina! e il nome le sta molto bene!Molto graziosa anche l'amichetta pennuta, come si chiama? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Allora ben venuta Alaska!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Bellissima Alaska! Ha proprio un musetto tenero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Ma quanto è graziosa la signorina e il nome dire che è azzeccatissimo.:afro:/>Benvenuta :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Che bella topina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Ma che carina che è! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Karma Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 La pennuta si chiama Calipso .Comunque sì, sono stata ieri dal veterinario e ha detto che il pelo non ha niente, grazie a Dio. Cita Share this post Link to post Share on other sites