alfio Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 buonasea amici...oggi sono stato in un negozio cosi per guardare quando dalla teca di vetro è sbucato lui...ed è stato amore a prima vista...non ho resistito e cosi dopo essermi accertato che si tratta di un caviotto male...l ho preso e l ho portato a casa da dino...vi prego ditemi che ho fatto beneeeehttps://www.facebook...&type=3Dimenticavo....si chiama Nerino...chissa perche Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 Come dirti che hai fatto un cosa sbagliata? Mai. Gli donerai sicuramente una bella vita felice. Però c'erano tanti pelosetti nelle associazioni che aspettavano una mano amica. Benvenuto Nerino, non riesco a vederti, ma sarai sicuramente un amore di caviotto.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 Rocky ho povato a contattarle ma purtroppo i tempi sono lunghi...e non c erano caviotti in zona...dal mio punto di vista..lper come sono tenuti i cuccioli in negozio...credimi è un salvataggio anche quello Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 Allora benvenuto Nerino! Io purtroppo non riesco ad accedere alla foto Ora procedi con cautela nell'inserimento e, soprattutto, evita i contatti ravvicinati fino a che Nerino non sia stato visitato dal veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 Allora benearrivato Nerino! Prova a mettere la foto in un altro modo, vogliamo vederlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 eccolo....http://s14.postimg.org/59g3jzya9/nerino1.jpgqui con il suo fratellone....http://s11.postimg.org/nu3v1utb7/dino_e_nerino.jpghttp://s29.postimg.org/725rxjld3/dino_e_nerino2.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 http://s13.postimg.org/eqnx19wk7/dino_e_nerino.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 Che bel piccino!Mi piace tanto la foto di Dino visto di spalle che guarda il nuovo arrivato sulle gambe della ragazzina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 Che bel piccino!Mi piace tanto la foto di Dino visto di spalle che guarda il nuovo arrivato sulle gambe della ragazzina!anche a me Paolo...è esattamente la foto che volevo scattare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Ma guardali!! Che bella coppietta di caviotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Ma ben arrivato piccolo Nerino!! :love:/>Hai visto che fratellone delizioso hai? E il piccolo Dino sarà felice di avere compagnia caviosa!! Certo anche quella umana non è cosa da poco visto come è stato accolto!Adesso dovrai iniziare l'inserimento e speriamo che vadano presto d'amore e d'accordo!! Ci vorrà tempo e pazienza ma l'importante è non scoraggiarsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Rocky ho povato a contattarle ma purtroppo i tempi sono lunghi...e non c erano caviotti in zona...dal mio punto di vista..lper come sono tenuti i cuccioli in negozio...credimi è un salvataggio anche quelloSenza dubbio. Cmq capisco il perché tu ti sia innamorato, è veramente adorabile.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 È davvero dolcissimo!Alla fine Dino ha avuto un fratellino!!!!!! Hai fatto benissimo a portarlo via da quel negozio,ma non hai provato a contattare Bistius? Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Ragazzi lunedi portero i fratelli dal vet ma, so che non avrei dovuto, ma ho provato a farli interagire...dopo qualche tentativo di monta da parte di dino e dopo le reazioni delicate ma decise di nerino...hanno trovato un loro equilibrio...vi dico solo questo: la notte mi addormento guardando gli spostamenti di dino. Ieri sera ho messo dino insieme a nerino pensando che dopo un po li avrei separati. Mi sono addormentato...svegliato dopo due ore preoccupatissimo e...li ho trovati accucciati che...dormivanooooo...due tesoriiiiiFra, grazie per il messaggio....non ho contattato bistius perche avevo gia inviato il form dal sito aae...purtroppo qnd prendo una decisione sono impaziente come qnd avevo 15 anni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Che bello, vanno già d'accordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Ma dai, hanno già fatto amicizia, che fortuna! Continua a tenerli d'occhio però nei prossimi giorni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Che bella notizia! Hai preso il fratellino meraviglioso Nerino e meraviglioso Dino Tienili d'occhio nei prossimi giorni, ma direi che se già vanno d'accordo il più è fatto! Tu monitorali entrambi Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 1446900226' post='160697']Che bella notizia! Hai preso il fratellino meraviglioso Nerino e meraviglioso Dino Tienili d'occhio nei prossimi giorni, ma direi che se già vanno d'accordo il più è fatto! Tu monitorali entrambi Certo cri, non li lascio mai da soli entrambi in gabbia, al massimo nerino in gabbia e dino fuori intorno con tutto il balcone a disposizione. La notte invece nerino in gabbia e dino nella sua "cuccia"...si, liberi di non credermi ma dino da quasi due settimane ha imparato a dormire in una vaschetta con pellet pile e tappetino e non scappa...al max fa qualche esorazione e rientra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2015 Quella foto sarebbe stata perfetta per il concorso fotografico "Noi e le nostre cavie", attualmente in corso! Cita Share this post Link to post Share on other sites