fragolina90 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Salve!! Ho girato un pò, ma trovo che è un pò difficile trovare una cavia a pelo corto! E' davvero così?! PS: ogni volta, non sono sicura in quale sezione scrivere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Neville Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 ehi ciao! io ho un cavietto di 5 mesi maschio a pelo lungo..è un abruvyan un misto fra peruviana e abyssina il pelo non è lunghissimo.. è all insu da punkettone! da braccobaldo a porta di roma le vendono a pelo corto!!!il pelo lungo comporta qualche cura in + ma alla fine sono tutte un amore!!! non so se ti sono stata utile...ciao!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Ciao fragolina... Perché non provi ad adottarla tramite AAE CAVIE? Ce n'è un'infinità a pelo corto... e in più faresti una buona azione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 si, cerca tra le caviette da adottare ce ne sono così tante che cercano casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 sulla loro pagina facebook puoi trovare l'album "cavie in cerca di casa"... Non ti scoraggiare se quelle che ti piacciono non sono nella tua città o regione... A me le hanno portate da Milano a Piacenza... Quando ne trovi una o meglio due che ti piacciono scrivi a laura@aaecavie.it e lei ti spiegherà come procedere per l'adozione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fragolina90 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Si frullava nella mia testa, anche l'idea dell'adozione. Ho pensato però di adottarle qui nella mia zona, spargendo un pò la voce a persone competenti e di fiducia. Sono un pò restia per AAE CAVIE per ora, perchè tutte quelle che ho visto sono molto lontano...mi dispiacerebbe farle viaggiare molte ore sino a qui in Sicilia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sweetmichelle Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 come consigliato dagli altri contatta la AAE cavie....io ne ho appena adottate 2 che devono ancora arrivare da noi...faranno un viaggio da roma a parma....quindi le distanze molto spesso non sono un problema....fanno di tutto per trovare le staffette per portarle a casa.....io non vedo l'ora di poterle conoscere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Se guardi sulla pagina facebook di AAE, nell'album fotografico "cavie in cerca di casa" ce ne sono alcune che si trovano in Sicilia Spero di esserti stata utile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Guarda qui:http://www.facebook....&type=3Comunque sarebbe meglio prendere una coppia (ovviamente se sono maschio e femmina il maschio va sterilizzato) perchè da sole soffrono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 è successo anche a me. i negozi non le tengono a pelo corto perché sono "meno carine", secondo loro. Adotta adotta, così li freghi sti negozianti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fragolina90 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Se guardi sulla pagina facebook di AAE, nell'album fotografico "cavie in cerca di casa" ce ne sono alcune che si trovano in Sicilia Spero di esserti stata utile Guarda qui:http://www.facebook....&type=3Comunque sarebbe meglio prendere una coppia (ovviamente se sono maschio e femmina il maschio va sterilizzato) perchè da sole soffrono.Si grazie Nik e Vazusa, vado a vedere subito! A proposito....io sono quasi sempre a casa a studiare; molto poco faccio la pendolare... anche una sola soffrirebbe lo stesso? Ma non sarebbe una cosa permanente in caso. è successo anche a me. i negozi non le tengono a pelo corto perché sono "meno carine", secondo loro. Adotta adotta, così li freghi sti negozianti!Ma sono dolci lo stesso col pelo corto, anzi mi sembrano più espressive con quel musetto! NON sono meno le altre però,anzi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fragolina90 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 come consigliato dagli altri contatta la AAE cavie....io ne ho appena adottate 2 che devono ancora arrivare da noi...faranno un viaggio da roma a parma....quindi le distanze molto spesso non sono un problema....fanno di tutto per trovare le staffette per portarle a casa.....io non vedo l'ora di poterle conoscere Piiiiiii, sono curiosa anch'io!!! Poi posta qualche foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites