Fiamma Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2015 Ciao a tutti! Da pochissimi giorni il mio ragazzo ed io siamo diventati genitori di una bellissima caviottina di nome Fiamma. Siamo entrambi alla prima esperienza per quanto riguarda le cavie ma abbiamo avuto coniglietti (il che ha facilitato la situazione vet per esotici ), ci siamo già molto informati sulle caratteristiche e necessità della nuova arrivata . Ancora la piccola si sta ambientando nella sua nuova casetta ed è molto diffidente; sono sicura però, che con molta pazienza e coccole riusciremo a renderla meno "selvatica" LOL Per il momento ci godiamo le sue apparizioni che sembrano aumentare di giorno in giorno Che altro dire se non complimenti per il forum, utilissimo davvero per noi neofiti! Mi auguro di condividere la nostra esperienza perchè so già che non sarà l'unica, per quanto riguarda questi meravigliosi pelosetti, nella nostra vita! PS. Appena riusciremo a stringere amicizia non le verrà risparmiato il book fotografico Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2015 Benvenuti in Forum!Mi fa piacere leggere che vi siete già documentati sulle esigenze di questa specie e, soprattutto, che avete già la disponibilità di un veterinario adatto.Sicuramente state procedendo nel modo corretto: con pazienza e rispettando la sua timidezza.Il cibo, poi, è un ottimo mezzo per socializzare.Aspettiamo di conoscere la piccola Fiamma; se avete quesiti non esitate a domandare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2015 Ciao, benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 Grazie ragazzi per il caloroso benevenuto! Sono contenta perchè ieri, al primo cambio gabbia, sono riuscita a farle mangiare un po' di prezzemolo dalle mani Adesso è qua che si mangia la sua razione di verdure mattutina Per il momento però sta lasciando un po' di peperone rosso...dà diversi morsetti ma non lo finisce mai tutto. Continuerò a farglielo trovare, magari piu' avanti (adesso è molto piccola) sarà portata a terminarlo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 benvenuti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 Benvenuti a voi e a Fiamma!! Aspettiamo di conoscerla meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 Benvenuti ...aspettiamo foto appena possibile.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Ed ecco le foto delle mie due patatine! Fiammahttp://i.imgur.com/PAyBocv.jpg?1http://i.imgur.com/cUlPMhq.jpg?1Gocciahttp://i.imgur.com/9JYJXBq.jpg?1Al momento le piccole hanno la rogna ahimè presa in negozio....stanno meglio ma ad esempio nella foto di Fiamma si nota alla base dell'orecchio. Fra una settimana si torna dal vet per l'ultima dose di antiparassitario e speriamo che presto si risolva tutto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Schizzo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Ciao! Sono bellissime! Fiamma somiglia moltissimo alla mia dolce emy ... Solo che emy Nn ha la cresta dietro! Stupende complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Carinissime!Vedrai che guariranno presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Che musini irresistibili!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2015 Sono semplicemente meravigliose....vedrai guariranno completamente. Fiamma ha questo colore così acceso che sembra veramente una piccola fiammella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2015 Le piccine ringraziano! Mi sono dimenticata di aggiornare il post con l'arrivo di Goccia che è stata presa come sorellina a Fiamma una settimana dopo il suo arrivo Avendo saputo che le cavie sono animali sociali e stanno davvero molto meglio in compagnia come farebbero in natura non potevo lasciare Fiamma figlia unica eheheheh Adesso c'è appunto l'inconveniente della rogna ma sono fiduciosa Grazie ancora a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites