Federicafri94 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2015 Ciao a tutti Sono quasi due mesi ormai che faccio incontrare Fluffy e Nina un po' alla volta ogni giorno, e litigano sempre meno, ora restano insieme tranquillamente tutto il giorno.Ma a volte succede che Fluffy, la più grande, faccia ancora la "bulla" rubando il cibo a Nina o correndogli dietro in modo non molto giocoso. Durante il giorno c'è sempre qualcuno che può separarle in caso di litigi, ma non mi fido a lasciarle insieme da sole.Come faccio a sapere quando posso lasciarle insieme anche la notte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2015 Mi fa piacere sapere che hanno iniziato a convivere.Pare comunque che sia un processo molto graduale, che richiede ancora tempo.Penso comunque che se provi a metterle insieme di notte, se dovesse succedere qualche baruffa seria dovresti accorgertene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2015 Molto bene! Vedrai che diventerete tutte e 3 ottime amiche!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2015 C'è da dire che una avrà sempre il dominio sull'altra, è naturale. Credo però, da quel che racconti, che il peggio sia passato e stiate percorrendo la giusta strada.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Federicafri94 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 Questa notte dormirò sul divano in soggiorno con loro perché ho la stanza al piano di sopra e non sentirei.. Cosa non si fa per i nostri pelosotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Passata bene allora la notte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Federicafri94 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2015 Si sono state bravissime adesso stanno sempre insieme finalmente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2015 Che bellissima notizia Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2015 Ma che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites