Vai al contenuto
Francesca 82

Fiore e Gigio

Recommended Posts

Tanti auguri a noi, tanti auguri a noi.....🎉🎉🎉🎂🎂🎂

Ragazziiii oggi è il nostro primo compleanno!!

E come noi sapete anche chi compie un anno????

Piccolino di zia Bistius,il mio fratellozzo identico spiccicato(ma al rovescio.... E con qualche grammo in meno😆!!!!!)

Ciao a tutti!!!!

Scusate l'assenza dal Forum, ma come saprete abbiamo avuto qualche problemino in questo periodo....abbiamo anche subito il lutto di Alvin...

La nostra mamma ha fatto delle modifiche ai recinti dopo che il nostro fratellino ci ha lasciati, forse non voleva che tutto glielo ricordasse....

Anche per me,Gigio, c'è stato un grandissimo cambiamento,una cosa inaspettata 😨😄 io sono in compagnia,adesso vivo in gruppo, salto persino 😀😀😀😀

Volete vedere ora dove abito?

Mammina mi ha detto che adotterà un cucciolino per Fiore, forse già domani lo andrà a prendere,così lui sarà ancora più felice....

Sapete.....?? Da solo stavo bene,solo con il divisorio tra di noi, ma insieme è mooooooolto meglio!!!

Sono tornato bambino!

Un abbraccio

Sono sincero,io ero un burbero e scontroso topone..... Uscivo, facevo i miei giri, brontolavo quando mamma mi diceva di lasciarle pulire la mia casetta e quando mi cambiava il pile erano guai perché non lo metteva mai come volevo io e quindi dovevo sempre fare mille modifiche 😆

Uscivo poco dalla casetta e non sempre volevo farmi accarezzare, ma adesso non so quasi più cosa sia la casa.... Mi hanno insegnato a salire al secondo piano(non so perché ma mammina ride come una matta quando mi vede salire facendo traballare il mio sederone 😊😊😊😊😀😀)e lì ho trovato paglia, fieno e pile,in più una copertina fa da tenda.... Ci facciamo delle nanne lì....

Poi iniziamo a tirare tuuuuuuutto il fieno in aria e ci cade addosso....

Poi quando è ora della pappa ci dividiamo tutto come ottimi amici e non litighiamo mai.... So persino andare sull' amaca 😆😆😃😃anche se Simon non me la lascia sempre usare perché lui lì ogni tanto ci fa le pennichelle.

Ragazzi voi non avete idea di come sono felice ora e spero che anche Fiore possa capire cosa vuol dire vivere davvero in gruppo!!!!

Ragazzi.... Mi sono appena svegliato da uno dei miei pisoli e guardate un po'....

Mammina mi ha detto che si chiama Waffle..... È così piiiiiccolo (o io sono grande?!? 😨mistero😊)

Mamma mi ha detto che lui è un nostro nuovo fratellino e che lo devo accudire come se fosse figlio mio(penso sia un po' matta

....)

Per ora mi sembra carino e bravo.....

Vi terrò aggiornati, anche sul peso!

Io però i pannolini non li cambio😄😄😄

Ma che bel fratellino ti ha portato la tua mammina!! Mi raccomando fa il bravo con lui...anche se immagino che la tentazione di rosicchiargli le orecchie sia tanta!!:rotfl:/>

Il piccolino pesa 375 gr ragazzi.... Secondo voi che età potrebbe avere?

Vedeste com'è sveglio!!!

È iper attivo😱

È anche un mangione!!!

Non mi molla un secondo..... Povero me! 😰

Se poi capita che per un momentino non lo vedo vado nel panico....