Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2016 Allora sei proprio un porcellino senza fondo :-DD/> :-DD/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2016 Ciao tesorini! Siete adulti, ma sembrate due bimbi monellini! Beh l importante è che vi vogliate bene 💜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2016 Speriamo che vada sempre meglio! Una carezzina a entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2016 Tanti auguri a noi, tanti auguri a noi.....🎉🎉🎉🎂🎂🎂Ragazziiii oggi è il nostro primo compleanno!! E come noi sapete anche chi compie un anno???? Piccolino di zia Bistius,il mio fratellozzo identico spiccicato(ma al rovescio.... E con qualche grammo in meno😆!!!!!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2016 Ehi, ma auguri allora!!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2016 Auguroni piccini belli !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2016 Tanti auguri anche da parte nostra. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2016 Augurissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2016 Grazie a tutti per gli auguri!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2016 Belli cucciolotti tanti auguri di buon compleanno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Ciao a tutti!!!! Scusate l'assenza dal Forum, ma come saprete abbiamo avuto qualche problemino in questo periodo....abbiamo anche subito il lutto di Alvin... La nostra mamma ha fatto delle modifiche ai recinti dopo che il nostro fratellino ci ha lasciati, forse non voleva che tutto glielo ricordasse.... Anche per me,Gigio, c'è stato un grandissimo cambiamento,una cosa inaspettata 😨😄 io sono in compagnia,adesso vivo in gruppo, salto persino 😀😀😀😀 Volete vedere ora dove abito? View this post on Instagram #Gigio #Simon #theodor (semi nascosto) #cavie #porcellinidindia #porcellini #guineapig A post shared by francesca (@fra821.fp) on Mar 17, 2016 at 1:36pm PDT Mammina mi ha detto che adotterà un cucciolino per Fiore, forse già domani lo andrà a prendere,così lui sarà ancora più felice.... Sapete.....?? Da solo stavo bene,solo con il divisorio tra di noi, ma insieme è mooooooolto meglio!!! Sono tornato bambino! Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Ma chi si rivede! Allora siete voi tre adesso mentre Fiorellino avrà presto un nuovo amichetto fate i bravi, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 View this post on Instagram #Gigio #theodor #guineapig #porcellinidindia #porcellini #cavie A post shared by francesca (@fra821.fp) on Mar 17, 2016 at 1:35pm PDT View this post on Instagram #Fiore #porcellini #porcellinidindia #cavie #guineapig A post shared by francesca (@fra821.fp) on Mar 17, 2016 at 1:34pm PDT Sono sincero,io ero un burbero e scontroso topone..... Uscivo, facevo i miei giri, brontolavo quando mamma mi diceva di lasciarle pulire la mia casetta e quando mi cambiava il pile erano guai perché non lo metteva mai come volevo io e quindi dovevo sempre fare mille modifiche 😆Uscivo poco dalla casetta e non sempre volevo farmi accarezzare, ma adesso non so quasi più cosa sia la casa.... Mi hanno insegnato a salire al secondo piano(non so perché ma mammina ride come una matta quando mi vede salire facendo traballare il mio sederone 😊😊😊😊😀😀)e lì ho trovato paglia, fieno e pile,in più una copertina fa da tenda.... Ci facciamo delle nanne lì.... Poi iniziamo a tirare tuuuuuuutto il fieno in aria e ci cade addosso.... Poi quando è ora della pappa ci dividiamo tutto come ottimi amici e non litighiamo mai.... So persino andare sull' amaca 😆😆😃😃anche se Simon non me la lascia sempre usare perché lui lì ogni tanto ci fa le pennichelle.Ragazzi voi non avete idea di come sono felice ora e spero che anche Fiore possa capire cosa vuol dire vivere davvero in gruppo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Simpaticoni! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Bellissimo gruppo cavioso!! Aspettiamo l'amichetto per Fiore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Evviva la vita si gruppo che fa tanto bene allo spirito. Hai proprio una brava mammina che fa di tutto per rendervi felici.💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Ragazzi.... Mi sono appena svegliato da uno dei miei pisoli e guardate un po'.... Mammina mi ha detto che si chiama Waffle..... È così piiiiiccolo (o io sono grande?!? 😨mistero😊)Mamma mi ha detto che lui è un nostro nuovo fratellino e che lo devo accudire come se fosse figlio mio(penso sia un po' matta....)Per ora mi sembra carino e bravo..... Vi terrò aggiornati, anche sul peso! Io però i pannolini non li cambio😄😄😄 View this post on Instagram #Waffle #guineapig #porcellini #porcellinidindia #cavie #cavieperuviane A post shared by francesca (@fra821.fp) on Mar 21, 2016 at 10:26am PDT View this post on Instagram #Fiore #Waffle #cavie #guineapig #porcellinidindia #porcellini #cavieperuviane #primoincontro A post shared by francesca (@fra821.fp) on Mar 21, 2016 at 10:26am PDT Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Ma che bel fratellino ti ha portato la tua mammina!! Mi raccomando fa il bravo con lui...anche se immagino che la tentazione di rosicchiargli le orecchie sia tanta!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 E' un bellissimo piccino: benvenuto Waffle! Bisognerà cambiare il titolo del topic in Fiore, Gigio e Waffle... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Ma che bel batuffolino! Siete proprio carini mentre fate la conoscenza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2016 Il piccolino pesa 375 gr ragazzi.... Secondo voi che età potrebbe avere? Vedeste com'è sveglio!!!È iper attivo😱È anche un mangione!!! Non mi molla un secondo..... Povero me! 😰Se poi capita che per un momentino non lo vedo vado nel panico.... Cita Share this post Link to post Share on other sites