Vai al contenuto
Francesca 82

Fiore e Gigio

Recommended Posts

Non potete capire che goduria ho provato oggi, amici miei!

Sono stato pettinato pelo e contropelo e poi spazzolato!!

Ad un certo punto ho chiuso gli occhietti e mamma poi mi ha raccontato che sono diventato molle molle talmente ero rilassato....

Ma che cosa favolosa farsi trastullare così!!!

Da oggi ho un capriccio nuovo:mangio solo se sono fuori dalla gabbia, altrimenti lascio tutto lì e mi metto coricato sulla casetta a prendere il sole ed a guardare i miei fratellini...

Me ne approfitto soprattutto se passa di lì la mamma.... Faccio la faccia triste e lei corre a tirarmi fuori e lascia stare tutto ciò che sta facendo.... Sono un po' ruffiano 😆😆

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma buongiorno!

Come state?

Mamma mi ha detto che stamattina non mi farà uscire dalla mia gabbia perché quando sono fuori la frego.... La coccolo tanto e lei gongola,poi tipo serpentello mi intrufolo e cerco di andare dagli altri e loro si agitano un po' perché io lo faccio di soppiatto e mi ha spiegato che oggi dobbiamo essere tutti tranquilli perché nel pomeriggio ci metterà tutti e 4 nel paddock....

Ci credete?

Tutti e 4 insieme....

Sono emozionato!

Per favore, se avete tempo e voglia.... Oggi ci pensate un pochino ed incrociate mani e manine?

Un abbraccione!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uff.... Con i piccoli non ho problemi....

Con Alvin abbiamo provato a fare boxe... 😕

Mamma e zia Bistius hanno deciso che per oggi basta....

In 20 minuti ci hanno divisi 2 volte...

Nel recinto era tutto nuovo, dalle casette alle coperte a terra, poi c'era l'erba...

Andremo mai d'accordo?

Io ho persino provato ad andare nella casetta di Alvin, visto che Simon e Theodor sono stati con me...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno carissima!!!

Ieri sera ho visto i video dei tuoi topini 😊... Che curve la ragazza 😆😆😆😆

Mammina ha diviso il recinto in modalità "anticarro" così io non ho più modo di passare di là...

In questo modo possiamo annusarci bene tutti....

Io non batto più i denti ad Alvin,in realtà ho smesso praticamente subito, e lui sembra faccia lo stesso!

Un giorno ha provato a pizzicarmi il culotto però... 😰

Eravamo vicini al divisorio, lui mi guardava ed io mi sono girato per mangiare il fieno dandogli le spalle e lui, malandrino .....

Mamma e zia Bistius hanno pensato che così ci possiamo conoscere senza problemi e più avanti torneremo a provare a stare insieme.

Ci andrà solo un po' più di tempo,ma ce la faremo!

Per il resto.... Ho una casetta grande grande,ho rampe,rialzi,nascondigli,mi piace dormire sotto la paglia.

Ho la borsa e la bottiglia dell'acqua calda e tanta pappa!

Non scarto mai nulla!

Vi terrò aggiornati, grazie per l'interessamento !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Fiore sei proprio un bellissimo caviotto!! io credo che Alvin sia un po' invidioso ma credo anche che prima o poi andrete tutti d'accordo.

...ho visto che nella prima foto hai cercato di nascondere la carota sotto la foglia di verza!! Ti ho beccato!! Mi raccomando non mangiarne troppa altrimenti il tuo fisico da topomodello ne risentirà e le caviotte non ti guardano più!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

La carota... Ahhhhh.... La mia passione!

Mammina me la concede solo una volta la settimana al massimo dice che contiene troppi zuccheri, ma io la amoooooo,che ci posso fare?

Io voglio diventare un culturistopolo quindi mi devo alimentare.... Ho dei muscoletti.... 😆😆😆

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Fiore, vedo che ti sei ambientato alla grande. Con Alvin prima o poi andrà tutto bene. Probabilmente è lui il capo e quindi vuole farti capire chi comanda. Tutto qui. Mammina deve stare serena non ci sarà spargimento di sangue ne sono certa.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolo! È un mix tra tre pellettati diversi: Oikos(Zodiaco),Complete (Versele) e Nature (Versele)

Spero di non aver infranto nessuna regola nel postare queste foto... In caso contrario cancellate pure ...e mi scuso!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolo! È un mix tra tre pellettati diversi: Oikos(Zodiaco),Complete (Versele) e Nature (Versele)

...

Spero di non aver infranto nessuna regola nel postare queste foto... In caso contrario cancellate pure ...e mi scuso!!

No, no, nessun problema, qui si fa informazione che serve a tutti.

Piuttosto, basandomi sulle immagini delle confezioni che hai postato, mi pare che quello sicuro sia il Complete della Versele, mentre sono perplesso sugli altri due, che mi pare contengano anche crocchette di polpa di frutta e di vegetali molto calorici.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...