Elena 92 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Buongiorno a tutti sono Elena scrivo da Bergamo credo che i vosrti post siano davvero interessanti infatti quando avevo dei dubbi cercavo sempre i vosrti consigli! Ho un caviotto di 7 mesi si chiama Fiocco é simpatico e dolce cerca sempre le coccole e quando ha fame si fa sentire!! Haha quando mi sento triste mi basta prenderlo in braccio o guardarlo nella sua gabietta per essere felice! Ovviamente é un viziatello ma è giusto che sia cosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Benvenuti, raccontaci di più su Fiocco e qualche foto sarebbe molto gradita.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elena 92 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Ciao, lo farei molto volentieri ma sarà che mi sono connessa con il telefono e non riesco ne a postarle ne a metterla come profilo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Ciao, benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Puoi caricare la foto in un sito di immagini e postare qui il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Ciao benvenuta a te e al tuo caviotto . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2015 Benvenuta a te e al piccolo Fiocco!! Cita Share this post Link to post Share on other sites