Any Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Ciao a tutti. Ho 2 caviotte da pochi giorni. Hanno 2 mesi. Come cibo uso poco il pellettato ma preferisco dare loro verdura fresca come pomodori, peperone rosso, lattuga, ogni tanto un po di prezzemolo, ecc....Ma vorrei sapere se c'è un alimento per il quale vanno letteralmente pazze e che potrei usare come "esca" per farle abituare a me e renderle meno diffidenti. Diciamo che vorrei corromperle. Purtroppo ho cercato nel forum ma non ho trovato indicazioni se non il divieto di snack e schifezze varie. Grazie😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Ogni cavia ha i suoi gusti. La frutta spesso è gradita, ma non si può dare tutti i giorni, meglio stare sulle verdure. I miei impazziscono tutti e tre per il pomodoro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Any Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Grazie Franci, provo con la frutta e poi ti dirò😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Puoi provare anche con piccolissimi pezzi di verdure in foglia (radicchio, lattuga, indivia etc). Sicuramente è più sano ed economico di snack vari. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Se hai la possibilità di procurarti dell'erba di prato sarà sicuramente gradita.Bada solo che siano erbe commestibili. Cita Share this post Link to post Share on other sites