Vai al contenuto
paolo

Amici per la ... pelliccia!

Recommended Posts

Non dimenticate che le foto pervenute andranno a realizzare il Calendario Amicacavia 2016!

Vorreste davvero privare i vostri beniamini del piacere di comparire sul Calendario?

Mercoledì dovrei riuscire anch'io...non ci crederete ieri pomeriggio tutto pronto: io, Gianni...trucco e parrucco!! E la batteria della macchina fotografica MORTA...niente da fare! Dal cellulare mi è impossibile perché ha un'orribile definizione!!

Stamane metto batteria nuova alla fotocamera ma la macchina mi segna un errore e non scatta le foto!! Ho pensato alla memoria piena, ma no! Corro dal cine-ottico...me la sistema per domani pomeriggio!! Mercoledì si fa!! Sto calendario ce lo sudiamo!!

Il 18/11/2015 at 23:30, Crys ha scritto:

Solo adesso inizio a riprendermi da una settimana di febbre e influenza, domani escogito qualcosina :)

Rimettiti presto, ciao! :)

Il 18/11/2015 at 23:30, Crys ha scritto:

Solo adesso inizio a riprendermi da una settimana di febbre e influenza, domani escogito qualcosina :)/>/>

Forza! Forza!! Chi lo sente poi Tigro se non riesce ad andare sul calendario!!!

...Noi abbiamo scattato ieri sera! Gianni è sempre poco collaborativo!! Nonostante abbia avuto i suoi premietti non vi dico la scena patetica di quando l'ho rimesso in gabbia! Tra l'altro c'era anche mia nipote che lo ha coccolato e intrattenuto mentre io cercavo di trovare luce e posizione migliori!

Niente s'è abbandonato sul suo giaciglio di fieno come fosse morto!! Straziato!!

Il 19/11/2015 at 11:00, Simo74 ha scritto:

Forza! Forza!! Chi lo sente poi Tigro se non riesce ad andare sul calendario!!!

...Noi abbiamo scattato ieri sera! Gianni è sempre poco collaborativo!! Nonostante abbia avuto i suoi premietti non vi dico la scena patetica di quando l'ho rimesso in gabbia! Tra l'altro c'era anche mia nipote che lo ha coccolato e intrattenuto mentre io cercavo di trovare luce e posizione migliori!

Niente s'è abbandonato sul suo giaciglio di fieno come fosse morto!! Straziato!!

Simo, dimentichi che lui è un TOPO model...in tutti quegli scatti Giannino ci mette l'anima, è un professionista ed a lavoro concluso è SFINITO!:-DD/>

Ragazzi mancano solo due giorni al termine per presentare la foto per il calendario 2016. Scattate e inviate, più siamo e meglio è. I nostri pelosetti adorabili meritano un ricordo speciale. :love:/>

Non vedo l'ora di guardare tutti quei bei musetti i posa :love:/>:love:/>:love:/>

Foto inviata! :)

Paolo, ho mandato due e-mail..spero siano arrivate tutte e due e scusami ma io come al solito mi ricordo sempre dopo aver premuto il tasto invia si aggiungere le cose :rolleyes:

Forza, forza!! Siamo agli sgoccioli!!!

Ed io muoio già dalla curiosità di vedere tutti i partecipanti coi loro pelosotti pronti per il calendario!!