paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2015 Grazie Sara&Bernie, ricevuta la tua foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2015 Ho inviato anche la mia con Ichni...anche se lui si vede poco essendo tutto nero! Come sono egocentrica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2015 Ho inviato anche la mia con Ichni...Grazie Simmi, è arrivata anche la tua! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2015 Bravi!! Sotto con le foto, dai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2015 Sono quasi trascorse due settimane delle tre a disposizione.State preparando la vostra foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2015 Alcune bellissime foto sono già arrivate, forza, datevi da fare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2015 Un grazie intanto a Laurana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2015 INVIATA....Renzo e Lucia non vedono l'ora di vedere il nuovo calendario. Il posto per appenderlo c'è già.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2015 INVIATA....Renzo e Lucia non vedono l'ora di vedere il nuovo calendario. Il posto per appenderlo c'è già.:love:/>/>Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Non dimenticate che le foto pervenute andranno a realizzare il Calendario Amicacavia 2016!Vorreste davvero privare i vostri beniamini del piacere di comparire sul Calendario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 in settimana ci mettiamo al lavoro!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Mercoledì dovrei riuscire anch'io...non ci crederete ieri pomeriggio tutto pronto: io, Gianni...trucco e parrucco!! E la batteria della macchina fotografica MORTA...niente da fare! Dal cellulare mi è impossibile perché ha un'orribile definizione!!Stamane metto batteria nuova alla fotocamera ma la macchina mi segna un errore e non scatta le foto!! Ho pensato alla memoria piena, ma no! Corro dal cine-ottico...me la sistema per domani pomeriggio!! Mercoledì si fa!! Sto calendario ce lo sudiamo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Io ho bisogno dell'aiuto di un'altra persona per scattare la foto. Alla peggio provo ad impostare l'autoscatto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2015 Grazie a darioemarika! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2015 Solo adesso inizio a riprendermi da una settimana di febbre e influenza, domani escogito qualcosina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 Solo adesso inizio a riprendermi da una settimana di febbre e influenza, domani escogito qualcosina Rimettiti presto, ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 Solo adesso inizio a riprendermi da una settimana di febbre e influenza, domani escogito qualcosina :)/>/>Forza! Forza!! Chi lo sente poi Tigro se non riesce ad andare sul calendario!!!...Noi abbiamo scattato ieri sera! Gianni è sempre poco collaborativo!! Nonostante abbia avuto i suoi premietti non vi dico la scena patetica di quando l'ho rimesso in gabbia! Tra l'altro c'era anche mia nipote che lo ha coccolato e intrattenuto mentre io cercavo di trovare luce e posizione migliori!Niente s'è abbandonato sul suo giaciglio di fieno come fosse morto!! Straziato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 Forza! Forza!! Chi lo sente poi Tigro se non riesce ad andare sul calendario!!!...Noi abbiamo scattato ieri sera! Gianni è sempre poco collaborativo!! Nonostante abbia avuto i suoi premietti non vi dico la scena patetica di quando l'ho rimesso in gabbia! Tra l'altro c'era anche mia nipote che lo ha coccolato e intrattenuto mentre io cercavo di trovare luce e posizione migliori!Niente s'è abbandonato sul suo giaciglio di fieno come fosse morto!! Straziato!!Simo, dimentichi che lui è un TOPO model...in tutti quegli scatti Giannino ci mette l'anima, è un professionista ed a lavoro concluso è SFINITO!:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2015 Le tre settimane sono agli sgoccioli; siete pronti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2015 Ragazzi mancano solo due giorni al termine per presentare la foto per il calendario 2016. Scattate e inviate, più siamo e meglio è. I nostri pelosetti adorabili meritano un ricordo speciale. :love:/> Non vedo l'ora di guardare tutti quei bei musetti i posa :love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2015 Foto inviata! Paolo, ho mandato due e-mail..spero siano arrivate tutte e due e scusami ma io come al solito mi ricordo sempre dopo aver premuto il tasto invia si aggiungere le cose Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2015 Grazie Crys! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2015 Grazie EtherPorky! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2015 Grazie Franca! Ti ho mandato anche un messaggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2015 Forza, forza!! Siamo agli sgoccioli!!!Ed io muoio già dalla curiosità di vedere tutti i partecipanti coi loro pelosotti pronti per il calendario!! Cita Share this post Link to post Share on other sites