paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2015 Benvenuti in Amici per la ... pelliccia!Questo spazio è interamente a vostra disposizione per commenti e quesiti sul concorso fotografico "Noi e le nostre cavie" (), aspettiamo di leggervi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2015 Finalmente...ero curiosa di sapere il tema di quest' anno. Non vedo l'ora di sfogliare il capolavoro. Certo sarà un capolavoro i nostro pelosetti sono meravigliosi e non potrebbe essere diversamente, a rovinare gli scatti saremo noi, o per lo meno io. Non sono fotogenica, ma qualcosa mi inventerò visto che possono bastare le mani.;)/>Forza ragazzi scattate e vostri SELFIE :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2015 Mi raccomando, siate creativi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2015 [•]Hai quesiti, qualcosa non è chiaro, ti vuoi congratulare con lo Staff, sei entusiasta del concorso... ?Usa questo spazio per farci sapere il tuo pensiero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2015 Belloooooo , già il titolo mi piace un sacco . Corro subito a vedere di che si tratta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2015 Che bel concorso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2015 Ecco il concorso!! E' importante partecipare per poter poi realizzare il meraviglioso calendario per il 2016!!! dove tutti i nostri porcellini saranno presenti!!Tutti a spremere le meningi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2015 State pensando a realizzare le vostre foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2015 Io ho l'idea; appena possibile cercherò di realizzare l'immagine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2015 Anche io ho un'idea carina ma mi occorre un po' di materiale di cui non dispongo. Appena ho modo corro a procurarmelo! e se Mister Gianni si rende disponibile facciamo la foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2015 che idea carina! Io le ma mia banda siamo ancora tutti qua, un saluto da Barù, Cotton, Peach, Plum, Pear e Patty Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 Ciao Antonella! Piacere di risentirti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 Anche io ho un'idea ma non so se riesco a realizzarla Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 che idea carina! Io le ma mia banda siamo ancora tutti qua, un saluto da Barù, Cotton, Peach, Plum, Pear e Patty Ben ritrovati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 anche se non è un bel periodo per noi non mancheremo di partecipare questo bellissimo calendario...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 che idea carina! Io le ma mia banda siamo ancora tutti qua, un saluto da Barù, Cotton, Peach, Plum, Pear e Patty Ciao Antonella!!! Benritrovata a te e tutti i pelosini di casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2015 che idea carina! Io le ma mia banda siamo ancora tutti qua, un saluto da Barù, Cotton, Peach, Plum, Pear e Patty :love:/>Ben ritrovata, baciotti a tutta la tua combriccola pelosa. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2015 State creando? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2015 Io sono riuscita stamattina a procurarmi quanto mi serviva...ora mi occorre un po' di tempo per...sistemarci!! E sperare sempre nella collaborazione di Gianni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2015 Io sono riuscita stamattina a procurarmi quanto mi serviva...ora mi occorre un po' di tempo per...sistemarci!! E sperare sempre nella collaborazione di Gianni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2015 Una foto di cui ho modificato solo il colore originale (era scattata a colori e l'ho portata in bianco e nero) va bene oppure no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2015 Una foto di cui ho modificato solo il colore originale (era scattata a colori e l'ho portata in bianco e nero) va bene oppure no?Ma si, manda, manda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2015 la foto deve essere per forza inedita??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2015 ok, come non detto... le foto tra cui sceglierò sono tutte inedite!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2015 la foto deve essere per forza inedita???Si, secondo il regolamento di tutti i nostri concorsi fotografici deve essere inedita in Forum.Poi, se non hai di meglio da mandare o se vuoi valorizzare qualcosa già pubblicato puoi modificare un'immagine precedente, come si propone di fare Sara&Bernie, però sono sicuro che con la tua Porky non avrai problemi a realizzare qualcosa di nuovo! Cita Share this post Link to post Share on other sites