Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2015 Che periodo nero,la mia gatta di 11 anni ha avuto un ictus è ha perso la capacità di mangiare, è stato un incubo.oggi per fortuna ha ripreso a leccare della mousse,e gli occhi sono tornati a reagire con la luce. Questa notte c'è stato un temporale forte che ha tolto la copertura alla voliera delle Cocorite, ed è riuscita a entrare la pioggia nel nido, quando me ne sono accorta per il pullo più piccolo,di 10 gg non c'è stato nulla da fare,gli altri 4 stanno bene, ma uno si è preso freddo e sta notte la passa al caldo in più la femmina non ha intenzione di rientrare nel nido, speriamo che domani le passi altrimenti dovrò svezzarli io...povero piccolo,stavi bene qualche ora fa...buon ponte,piccino,oramai sarai ad Asgard... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2015 Mi dispiace tantissimo Patty! Spero con tutto il cuore che la tua micetta si riprenda e vedrai che con le tue cure più che amorevoli lo farà!Anch'io ho diversi volatili tenuti all'esterno e so cosa vuol dire preoccuparsi per la loro incolumità appena si sentono vento o pioggia... Purtroppo,alle volte, non possiamo far nulla perché non siamo a casa o ce ne accorgiamo tardi... Evidentemente la femmina si è spaventata,o si è sentita troppo in "pericolo " o a disagio perché sai che in natura sono loro a difendere sino allo stremo il nido ed i pulli. Incrocio le dita per i piccoli!Buon ponte cocoritino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2015 Mi dispiace molto!Tutti i momenti bui sono comunque destinati a passare: coraggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2015 Mi.dispiace tanto, ti siamo vicini..non fartene una colpa per i cocoritini..purtroppo son cose che possono succedere e la natura è un qualcosa più forte di noi. Vedrai che la tua gattina si riprenderà presto. Grattini a lei e ai piccoli pennuti, e buon ponte al piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2015 Mi dispiace tanto Patty! Che gran brutta giornata!Spero che la tua micia si riprenda, forza dai, non buttarti giù! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2015 Questa mattina la mamma Cocorita ha ripreso a dar da mangiare ai piccoli,ne avevo tenuto in casa uno perché era troppo freddo e tremava,non mi fidavo a metterlo nel nido,questa mattina era bello caldo e vispo, allora lo rimesso con gli altri...grazie per il sostegno, perdere un piccino è sempre triste, qualunque specie sia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2015 Patty mi dispiace davvero tanto per la perdita. Li vedi cosi piccoli, puri e indifesi che è impossibile non provare un senso di protezione per loro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2015 Purtroppo nulla possiamo contro la natura che ti ha portato via un piccolino. Però tu hai subito riparato curandone uno che se rimaneva nel nido probabilmente non avrebbe passato la notte. Una cosa brutta ed una cosa bella. :love:/> E vedrai che la tua micina migliorerà con le tue stesse amorevoli cure.:afro:/>Buon ponte piccolino vola dai nostri cari amici.:angel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2015 Dai, meno male che il piccino infreddolito si è ripreso e che la mamma sta bene, sei riuscita a salvare una situazione che poteva andare molto peggio :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2015 Si,povere bestiolina,chissà perché il nido è così poco funzionale, ha assorbito acqua dalle pareti, il tetto era asciutto... Cita Share this post Link to post Share on other sites