Any Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2015 Ciao a tutti. Mi chiamo Any e desideravo da molto tempo adottare una cavia peruviana femmina. Oggi, finalmente,sono arrivati a casa Candy e Rocco.Ora ho bisogno dei vostri consigli perché ho cani, gatti, tarta ed ho avuto i coniglietti nani ma mai cavie. Leggerò attentamente i vostri post passati e se avrò dubbi, chiederò il vostro aiuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2015 Benvenuta!Quindi hai un maschio e una femmina, che significa che più avanti ci saranno altri caviottini, maschietti e femminucce...Un consiglio che rivolgo sempre ai nuovi iscritti, soprattutto se non sono ancora esperti in cavie, è di cercare un buon veterinario per una bella visitina preventiva e per ogni futura necessità.Aspettiamo di conoscere i tuoi porcellini e se hai quesiti non esitare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2015 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Any Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Ecco forse ci sono riuscita....speriamo!https://www.dropbox.com/s/0wm9jrr0dy29us6/2015-10-31%2011.36.01.png?dl=0https://www.dropbox.com/s/9ntj9nnwsrb5xv8/2015-10-30%2011.34.25.png?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Ma che carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Due bellissimi toponi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Any Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Grazie Pandy😚 Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Ma che amoriiii...vedrai che ti affezionerai subito bellissimi complimenti E qui troverai tanti amici disponibilissimi e preparatissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Benvenuti ai bellissimi pelosini Cindy e Rocco!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2015 Che bellissimi creature pelosette, benvenuti. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Any Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2015 Grazie grazie a tutti. Alfio hai ragione....questo forum mi è piaciuto da subito. Siete tutti fantastici. Cita Share this post Link to post Share on other sites