Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2015 Ciao ragazzi!Ho appena visto Theodor fare la pipì e subito dopo Alvin strusciare il musetto sul fieno dove l'aveva appena fatta.... Voleva coprire il suo odore e rimarcare che il territorio è solo suo, oppure cosa? Grazie mille!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2015 Forse era solo incuriosito dall'odore e ha voluto esaminarlo con molta attenzione?Comunque anche la loro pipì, come quella di cani e gatti, contiene informazioni per i gli altri della stessa specie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2015 Sinceramente all'inizio pensavo la stesse bevendo 😲😨Poi, osservandolo bene ho visto che ci passava sopra nasino e collo. Theodor aveva appena mangiato del finocchio, per cui è possibile che Alvin fosse incuriosito dall'odore:credo,non so se sia giusto o meno,che come gli alimenti influiscono sul colore dell'urina,possano anche determinarne l'odore (vedi gli asparagi). La cosa mi ha incuriosita perché non avevo mai visto questo comportamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites