mindy Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2015 ciao a tutti purtroppo mi trovo costreyya a dover regalare 2 delle mie piccole sono in perfetta salute hanno rispettivamente ioco un anno e minni 2 sono mamma e figlia nel gruppo non le vogliono piu le picchiano e le allontanano ho una gabbia grande su tre piani non posso prenderne un altra grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2015 Spero trovino presto una sistemazione!C'è qualche amica o amico in zona che ha piacere di adottarle? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2015 Spero trovino presto una sistemazione!C'è qualche amica o amico in zona che ha piacere di adottarle?ciao paolo spero di trovare qualcuno di serio e affettuoso.....con sara sono stata molto fortunata fino a pochi mesi fa ancora mi dava notizie e spediva foto di mary.....speriamo bene chissa xche non sono piu uniti come prima Cita Share this post Link to post Share on other sites