Marghe Baudo Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2015 Volevo porvi tre domande sul comportamento di Isotta. A volte quando la coccolo inizia come a masticare, è perché è arrabbiata?. Spesso quando mi vede o capisce che le sto preparando la pappa ai mette a correre in tondo per tutta la gabbia... è il popcorning?. Morde la plastica della gabbietta... Come mai?GRAZIE Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2015 E' un po' come se parlassero, comunicassero. A volte parlo ai miei porcelli e loro sembrano imitarmi muovendo la bocca; appena mi fermo si fermano anche loro.Quando le prepari il cibo si agita, è eccitata, ma il pocorning è un'altra cosa.Spesso mordono le sbarrette quando sta per arrivare il cibo; vedi sopra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2015 Probabilmente possiamo rifarci al discorso che mamma cavia stimola i suoi piccini a succhiare il latte leccandoli sul dorso. Forse rimane una sorta di riflesso o abitudine anche quando sono grandi.Il popcorning è il saltellare sul posto, se corre vuol dire che è eccitata e piena di energia come tutte le caviette giovani Cita Share this post Link to post Share on other sites