Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2015 Da domani alla Lidl vendono i tappetini gommati a 3 euro,misure 75x45...le fantasie sono originali, andate sul sito per vederli in anteprima e dite che ne pensate Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2015 Che spesso alla lidl, se vai al pomeriggio non trovi già più niente, io ero andata una volta che c'erano le cerate x bambini, il giorno dopo erano già finite secondo me ne prendono poche apposta, magari non è questo il caso, ma le offerte molto vantaggiose, le mettono solo sul volantino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2015 Ciao! Purtroppo anche nei Lidl di qui succede così, ma questo perché la loro Catena non fa magazzino quindi è necessario correre appena sui volantini troviamo qualcosa che ci serve! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2015 Io ho scaricato l'app, così so cosa arriva con giorni d'anticipo. Se voglio qualcosa devo andare il giorno stesso in cui esce. Io l'ho detto oggi giusto per avvisare, magari qualcuno è interessato e riesce a fare un salto... Cita Share this post Link to post Share on other sites