paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 La nostra LaBere ci ha fatto la sorpresa di autunno: ecco a voi il CavioNews n.22!All'interno troviamo:- una indispensabile "guida" per orientarci meglio nel mondo delle adozioni dalle Associazioni, realizzata da Franci_fra3;- una scheda sintetica sulla vitamina C, opera del sottoscritto;- Simo74 ci descrive la vacanze di Gianni (per la serie: "Quando la cavia è in vacanza");- sempre sul tema vacanza e assenze un sintetico, ma esauriente vademecum proposto da LaBere;- sapevate che i lontani antenati delle nostre cavie avevano la coda? Leggete il mio articoletto;- ancora, una completissima, esaustiva scheda di Simmi ci fa conoscere la nutria;- e non dimenticate l'iniziativa delle carte di cavio-identità e cricio-identità!A tutti, buon lettura!E grazie LaBere !!!CavioNews n. 22.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Grazie una guida davvero molto interessante ( come tutte quelle in questo forum) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Ma avete visto i dentini dell'antenato della cavia?Un grande grazie agli autori degli articoli e buona lettura anche da parte mia!Nota tecnica: se doveste avere problemi a visualizzare da cellulare i link presenti all'interno degli articoli, provate a cambiare il programma con cui leggete i pdf. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Sempre divertente ed utile! Grazie :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Bellissimo come sempre, grazie!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 E' sempre un piacere leggere il Cavionews! Quante notizie, quante foto (ci sono le immagini dei miei ciccini, che sorpresa! ), che splendide storie! Grazie LaBere e bravissimi tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Meravigliosi come sempre!!!!!!!!!Grazie a tutti gli autori!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Grazie di cuore a tutti! Meraviglioso come sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2015 Grazie. Sempre bello ed interessante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2015 Ho letto tutti gli articoli....davvero interessanti, utili e scritti benissimo!Grazie per averli condivisi con noi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2015 Ma!!! Cosa mi stavo lasciando passare!! Il cavionews è uscito così, a sorpresa!! Grazie La Bere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2015 Per me il CavioNews è uno degli appuntamenti che non potrei assolutamente perdermi, mi insegna sempre qualcosa e mi fa sorridere. Grazie per la pazienza e la dedizione con cui vi dedicate.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2015 Ragazzi, solo ora ho letto il Cavionews e l'ho trovato molto bello, come sempre.Grazie. Avevo iniziato a scrivere qualcosa delle nostre vacanze con la gatta Minù e avevo fatto anche qualche foto con lei al guinzaglietto nel giardino della casa in montagna, ma poi, 1000 impegni hanno bloccato la continuazione della scrittura e non l'ho più finita.Frequentando anche scarsissimamente il forum non sono più aggiornata.Ho avuto anche problemi col pc che è morto del tutto e l'ho cambiato quindi anche questi inconvenienti hanno fatto in modo che venissi per un po' di tempo tagliata fuori da ogni cosa.Scusatemi. Un abbraccio a tutti.P.S. Sono una che predilige il contatto tramite mail. Cita Share this post Link to post Share on other sites