Lunapiggy Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Salve a tutti mi presento , mi chiamo Kiara e ho una piccola peste di nome Luna . Non so ancora tutto quello che c'è da sapere su questi caviotti, ma ogni giorno cerco sempre di informarmi per tenerla al sicuro. Per adesso ho solo lei , più avanti pensiamo di prenderne un altro , non so ancora se maschio o femmina e spero che non ci sia nemmeno problemi per azzuffarsi, ma desidero molto averne anche di più ahahah Con questa peste ho avuto molti problemi soprattutto con la base della gabbia per farla stare il più possibile pulita e a suo agio , dato che è molto schizzinosa.. Ha avuto anche un problema, per un breve periodo di carenza di vitamina c, purtroppo ancora non sapevo che la loro maggiore alimentazione fosse questa vitaminica , con l'aiuto delle cebion e di Luna che adesso ha incominciato a integrare i peperoni sta benissimo.. È in ottima forma e fischia sempre per attirare l'attenzione, o per il mangiare oppure per le coccole 😜 Spero che in questo forum qualsiasi mio dubbio venga estinto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Benvenuta!Come a tutti i nuovi iscritti, ti raccomando caldamente una visita da un veterinario esperto in cavie; è molto importante!Aspettiamo di conoscere meglio la tua Luna e di rispondere ai tuoi quesiti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Ciao, benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Benvenuta a te e a Luna...aspettiamo di conoscerla con una foto.Anche io ti consiglio di reperire un buon veterinario esperto e sottoporla ad una bella visita di controllo dove ti sarà d'aiuto per fare chiarezza sul sesso e sulla buona salute della piccola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lunapiggy Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Si grazie molte , appena avrò il modo di poter mettere la foto potrete vederla.. Ho scelto di iscrivermi perché molti dei miei quesiti mi portavano direttamente su questo sito, quindi ho fatto prima a creare un profilo e nel momento in cui avrei avuto altri problemi o perplessità ci sarebbe stato qualcuno a rispondere. Grazie mille 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites