ciccina Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2011 Ciao ragazzi!una domanda...tempo fa non mi riccordo se era su una foto o su un video su youtube ma avevo visto che davano erba gatto ai porcellini.si puo'? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2011 yep! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccina Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2011 oksi...grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 E' molto nutriente, tanto è vero che è indicata da mettere nella gabbia o recinto quando ci si deve assentare per un paio di giorni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccina Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 allora sta sera vado a vedere se la trovo al negozio...e speriamo che la mangiano.perche' ho notato che non mangiano tutto e compro tante cose per darli ogni tanto cosi' si abbituano con il nuovo gusto ma niente,alla fine butto tutto.come ieri sera ho comprato le coste ho dato 2-3 pezzettini,nulla, 2 morsi e poi basta tutto la notte non l'hanno toccatomangiano:RADICCHIO che e' il loro preferito peperoni (rossi,gialli e verdi)prezzemolo (che do ogni tanto)arancia (che do ogni tanto)banana (che do ogni tanto perche puo' causare costipazione ) cetriolopomodorini (senza la parte verde)basilicocarotecicoriacatalognasedanoeh boh non mi viene nient'altro in mente...come mangime non do nientemi preoccupa 1 cosa pero'.. oggi ho visto Bianca che ha scoperto come finzione il beverino e ha bevuto un po',Bella invece non l'ho mai vista bere.o non sa a cosa serve il beverino o le basta l'acqua che prende dalle verdure....boh Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 mi preoccupa 1 cosa pero'.. oggi ho visto Bianca che ha scoperto come finzione il beverino e ha bevuto un po',Bella invece non l'ho mai vista bere.o non sa a cosa serve il beverino o le basta l'acqua che prende dalle verdure....bohma sei fortunata, mangiano un sacco di cose! Io ho notato che se taglio la verdura in modo diverso la mangiano più volentieri. Sono delle lazzarone.le mie non bevono mai, tanto che spesso mi dimentico di cambiare l'acqua. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccina Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 hihihihihih...come ho detto sono andata alla bennet...ho preso l'erba gatta e nulla Bella ha mangiato 2 pezzettini mentre Bianca voleva finire tutto ho preso anche questo prodotto pero' di marca Vitakraft http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/snacks/foraggio_piante_alimentari_roditori/162507vediamo...ho cercato il mangime ma tutti erano con i semi e i cereali e non ho preso niente...cercano sempre di guadagnare sti ... e non se ne fregano se questi alimenti fanno parte dell'alimentazione giusta dei porcelli Cita Share this post Link to post Share on other sites