SilviaMirty Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 ciao,Oggi una mia amica che ha da poco una coppia di cavie, circa 3 mesi,ha notato e poi ho visto anche io, che la femmina quando le si avvicina il maschio, lo caccia via, potrebbe essere incinta Oppure vuole fare da capobranco.Nei giorni precedenti non lo faceva è lei non li ha visti accoppiarsi.Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
SilviaMirty Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Povero Leon......Complimenti alle tue caviotite davvero molto molto belle.....Non ho visti schizzetti oggi dalla mia amica, ma solo correre via il maschio quando lei si trovava di, sederimo, lui si avvicinava annusandola o almeno cercando di farlo, e con un salto rapidissimo girandosi lei lo allontanava correndogli un po' dietro!Probabile sia incinta vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
SilviaMirty Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2015 Ah bene era quel che voleva!Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites