SilviaMirty Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Rieccomi,Volevo raccontarvi dei passi da ballerina che fa la mia Bubu ogni tanto,quando e'in gabbia corre e saltella sul posto, spero sia una dimostrazione di felicita', cinguetta come un uccellino......che mattacchiona!Ieri pomeriggio sono scoppista a ridere, i miei cani abbaiavano al suono del campanello e lei fischiava...non vi dico che caos, un bel caos, che solo ai fortunati amanti deib nostri animali possiamo apprezzare!Ho la cavia da guardia! Forte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Popcorning Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Si, popcorning, espressione di gioia e vitalità tipica dei porcelli più giovani. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Popcorning = saltellare come il popcorn Cita Share this post Link to post Share on other sites
SilviaMirty Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Grazie infinite della risposte!Io il popcorning pensavo fosse un verso.....C'è sempre da imparare.....ancora grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites