Oliver-- Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 L'inverno si avvicina e oltre alla mia voglia di non fare un tubo si aggiunge anche quella di Oliver..... Sapete dirmi se, di inverno i porcellozzi sono più pigrotti? P.s (domanda stupida)Vanno in letargo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Non vanno in letargo...ma come già postato in altre recenti discussioni, sono diversi i caviotti ( il mio Gianni compreso) ad essere più pigri e dormiglioni. Il clima incide sicuramente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Confermo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Oh, allora forse anche quella piccola peste di Minnie si darà una calmata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Oh, allora forse anche quella piccola peste di Minnie si darà una calmata Non credo.... lei è un piccolo terremoto perché è una dolcissima cuccioletta. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 A me invece sembra che le mie siano più pigre in estate con il caldo! Cita Share this post Link to post Share on other sites