alfio Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2015 1. Amore per Dino e per questi splendidi animaletti che aumenta ogni giorno di piu2. Necessità di realizzare una parete attrezzata nel mio piccolo studio che uso anche come mio soggiorno/TV3. Voglia di prendere un amichetto pelosetto per DinoMetti insieme i 3 punti di sopra, aggiungi la mia instnacabile voglia di fare (magari spesso poco concreta ma che m'importa....adoro sognare />) ed ecco che pensavo ad un ambizioso progetto di cui mi piacerebbe conoscere la vostra opinione.L'idea è quella di realizzare una sorta di parete attrezzata a piu mensole in una delle quali costruire una sorta di "terrario"....un acquario (senz'acqua ovviamente) per intenderci...attrezzato a "villetta" per le cavie: due (ri)piani: il primo, piu basso ca. 1,60 m x 60 cm; il secondo, più alto e collegato al primo ca. 1,00 x 60 cm...mi piace l'idea di avere sempre a vista dino ed il suo futuro fratellino i quali, qualora e tt le volte che vogliono, possono nascondersi e non farsi vedere.Ovviamente periodicamente verrebbero portati a fare "passeggiate" in giro per la casa e/o il balcone...Che ve ne pare?qualcuno ha mai realizzato qualcosa del genere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2015 Progetto ambizioso, ma non impossibile..Adoro il fai da te!Tifo per te, aggiorna questo topic! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Da qualche parte qui in Forum c'erano le immagini di una cara amica che ha attrezzato un vecchio mobile a cassettoni a domicilio cavioso, con i necessari accorgimenti, ovviamente. Il risultato era veramente funzionale e pratico.Penso quindi che se studi bene il tuo progetto potrai trovare una bella soluzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites