caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 Giacch? ho messo la foto in un altro topic per altri motivi, la aggiungo anche qui, cos? chi deve acquistarne una si fa una vaga idea.Ciaooo Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 Proprio una bella reggia! La cuccia in legno ? veramente carina ma non ? quella di cui parlavo io nell'altro post...Per? ribadisco, proprio una bella reggia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 La casetta in legno ? la classica casetta con finestra e porta, non l'ho fotografata perch? ho notato che la maggior parte ne ha una, esiste di due dimensioni, noi abbiamo la pi? grande, ma MIRTILLO avrebbe bisogno di una ancora pi? grande eheheheh.Io parlavo di quella blu in plastica, in effetti non l'abbiamo presa a parte, ma era compresa con tutta la gabbia.Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites