viki Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2015 ciao a tutti, ho notato che come arriva l'autunno, e quindi anche il freddo, Apple, quando gli metto il fieno nel porta fieno in parte lo mangi e in parte lo tira tutto fuori e crea così uno strato sopra al cubetto di fieno. Inizia a farlo a ottobre (circa) e finisce ad aprile/maggio, quando inizia a sentirsi il caldo. Come mai?? Io ho pensato che magari lo tira fuori per riscaldarsi o come "provviste per l'inverno"? Però non so.... come mai?? é una domanda che mi pongo da molto!Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2015 Hahahahah lo fa anche il mio Oliver non so proprio perché lo faccia O.o non vedo l'ora che qualcuno possa darci una risposta😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2015 Ora che è passato il gran caldo si fanno uno strato più confortevole e tiepido.Anche i miei hanno ripreso a mangiare più fieno e a tirarne giù in quantità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2015 Confermo, lo stesso atteggiamento viene assunto dai miei AMORINI. Con lo strato in più che tirano fuori dalla greppia si fanno un bel giaciglio caldo e si sdraiano compiaciuti entrambi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2015 Si,anche le mie, sto dueasando anche le pulizie proprio per lasciarli un giaciglio, ma sto comunque aspettando una cuccia di pile, è un amaca di erba secca... Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2015 Ma come mai lo fanno??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2015 Per isolarsi dal freddo. In effetti stavo cominciando a pensare fi prendere la paglia, per questo scopo, almeno costa meno...la mangiatoia è sempre vuota e ho fieno ovunque, anche sulla discesa per uscire dalla casetta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2015 I miei ragazzi ammucchiano il fieno(quello che hanno per terra, non quello che mangiano) e ne creano una sorta di palla,poi le danno delle testate 😊La paglia non è troppo dura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2015 Anche Gianni fa parte del club degli spargitori di fieno! Si fa certi giacigli!! E ci dorme sopra!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2015 I miei ragazzi ammucchiano il fieno(quello che hanno per terra, non quello che mangiano) e ne creano una sorta di palla,poi le danno delle testate 😊Bellissima questa!! Giocano a calcio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2015 😊ho persino fatto un video, ma ahimè ho finito i gb del mese e non riesco a caricarlo 😢 Cita Share this post Link to post Share on other sites