LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2016 ....io non riesco ad aprire!/>141ari aggiorna direttamente il primo post del topic, dai un'occhiata lì Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2016 Io però li vedo; qual è il problema? Cita Share this post Link to post Share on other sites
141ari Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2016 Ultimo aggiornamento post (prima pagina) 22 marzo 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2016 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2016 Ciao, è un po' che non ci si sente!Avrei una curiosità: ho di recente letto alcuni annunci riguardanti l'adozione di criceti, a nome silvia o Mondocarota e facenti riferimento a Pavia.Mondocarota si occupa dunque anche del recupero di cricetini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
141ari Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2016 Ciao, è un po' che non ci si sente!Avrei una curiosità: ho di recente letto alcuni annunci riguardanti l'adozione di criceti, a nome silvia o Mondocarota e facenti riferimento a Pavia.Mondocarota si occupa dunque anche del recupero di cricetini?Ciaao!! Abbiamo avuto molto da fare nell'ultimo periodo! Adesso aggiorno subito il post Grazie per avermelo ricordato!Tornando a noi, no, Mondo Carota non si occupa ancora di trovare casa a cricetini, ma una nostra volontaria, come privato, sì! Spero di essere stata utile! ^-^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
141ari Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2016 Ultimo aggiornamento post (nella prima pagina) 26 giugno 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2016 Ah, ok, grazie!E grazie anche per l'aggiornamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites