Vai al contenuto
Francesca 82

E da ieri....

Recommended Posts

Ciao Cavio,grazie !

Qui puoi vedere la parte opposta all'ingresso... Chissà perché non ho mai fatto foto verso la porta 😰

Era una voliera costruita dal mio compagno; è circa 1,20 m per 3,per più o meno 1,70 di altezza.

Nella parte che non si vede nelle foto ci sono un altro igloo, un tableau di legno con rialzo(possono starci sotto o salirci sopra), un tunnel di pile e tantissimo fieno.

😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si sono all'esterno, ma due pareti sono chiuse, mentre su quella comunicante con l'altra voliera ho applicato dei pannelli di polistirolo isolanti (gli stessi che usiamo per le cucce dei cani) e per metà li ho messi anche dove c'è l'ingresso;con l'avanzare della stagione ne aggiungerò altri e metterò anche una bella tenda trasparente come quella che utilizzo per i volatili cosicchè continui a passare la luce naturale, ma si preservi la temperatura ottimale(considerate che ho avuto pulli a gennaio 😊) poi hanno sempre tanto fieno a disposizione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimissimo!!!

Ciao Cavio,grazie !

Qui puoi vedere la parte opposta all'ingresso... Chissà perché non ho mai fatto foto verso la porta 😰

https://instagram.com/p/8kwNxlCLe_/

https://instagram.com/p/8SrXDPCLb9/

Era una voliera costruita dal mio compagno; è circa 1,20 m per 3,per più o meno 1,70 di altezza.

Nella parte che non si vede nelle foto ci sono un altro igloo, un tableau di legno con rialzo(possono starci sotto o salirci sopra), un tunnel di pile e tantissimo fieno.

😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai allestito una bellissima dimora e i tuoi pelosetti sono adorabili. Tu potrai informarci sulla convivenza tra soli ometti. Sembrano andare d'accordo.

Tanti baciotti a tutti e spero di vedere scorrazzare anche Fiore con i suoi nuovi amici in quella bellissima casetta.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cara mamma Francesca 82 direi proprio che i tuoi ometti stanno crescendo molto bene. Non so se è dovuto ai primi piani, ma mi sembrano più grandicelli.:love:/>e direi felici. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...