Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 Vi presento la mia piccolina.. quanto è bellaaaa Anche se a volte mi fa arrabbiare, me ne sono innamorata immediatamente.. In poco tempo è riuscita ad imparare un sacco di cose, come ad esempio il suo nome, o a venire da me quando la chiamo, o a mettersi a due zampe quando le dico 'su' o anche a girare su se stessa quando dico 'gira' E' davvero un amore..Che ne pensate?!?!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 è stupenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 [quote name=micky:)' timestamp='1321383785' post='29285]è stupenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 è bellissima!!! assomiglia alla mia maya quando era piccola!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 è dolcissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 Ciao, che bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 è bellissima!!! assomiglia alla mia maya quando era piccola!!Ihih ti ringrazio, secondo te quanti mesi potrebbe avere?! perchè l'ho acquistata in una fiera quindi non hanno saputo dirmi l'età Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 Ciao, che bella!Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 è dolcissima! Grazie milleee Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 Ihih ti ringrazio, secondo te quanti mesi potrebbe avere?! perchè l'ho acquistata in una fiera quindi non hanno saputo dirmi l'età Quanto pesa? Dal peso puoi avere un'idea dell'età. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 Ihih ti ringrazio, secondo te quanti mesi potrebbe avere?! perchè l'ho acquistata in una fiera quindi non hanno saputo dirmi l'età mayetta era grande quanto una mano intorno ai 2 mesi e poi ha ancora le orecchiette giganti quindi è sicuramente piccola ... se guardi il file in pdf qua http://www.amicacavia.net/forum/topic/796-la-crescita-della-cavia/ puoi vedere in base al peso più o meno l'età... (magari mi sbaglio). potrebbe diventare a pelo lungo come mayetta (maya da piccola aveva il pelo come pimkie) nella sezione iscriviti al forum c'è un post intitolato siwia, se guardi le foto vedi la somiglianza!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 mayetta era grande quanto una mano intorno ai 2 mesi e poi ha ancora le orecchiette giganti quindi è sicuramente piccola ... se guardi il file in pdf qua http://www.amicacavi...ta-della-cavia/ puoi vedere in base al peso più o meno l'età... (magari mi sbaglio). potrebbe diventare a pelo lungo come mayetta (maya da piccola aveva il pelo come pimkie) nella sezione iscriviti al forum c'è un post intitolato siwia, se guardi le foto vedi la somiglianza!!!D'accordo ..ho visto i video su youtube di Maya, quando aveva due mesi.. troppo bella.. comunque è vero si assomigliano parecchio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 Quanto pesa? Dal peso puoi avere un'idea dell'età.Sinceramente non lo so ancora perchè non l'ho ancora pesata, lo farò al più presto comunque. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 Sinceramente non lo so ancora perchè non l'ho ancora pesata, lo farò al più presto comunque. Bene!Pesare regolarmente i porcelli, diciamo ogni 10 giorni-due settimane, registrando i pesi in un file, è una pratica fondamentale per monitorarne lo stato di salute.Riguardo al tuo quesito sull'età, una volta che avrai il peso puoi andare nel documento indicato da Siwia dove troverai delle curve di accrescimento e una formula matematica per ricavare l'età a partire dal peso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 Bene!Pesare regolarmente i porcelli, diciamo ogni 10 giorni-due settimane, registrando i pesi in un file, è una pratica fondamentale per monitorarne lo stato di salute.Riguardo al tuo quesito sull'età, una volta che avrai il peso puoi andare nel documento indicato da Siwia dove troverai delle curve di accrescimento e una formula matematica per ricavare l'età a partire dal peso.Sisi l'ho appena letto, è davvero utile complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 ciao e benvenute la piccola è dolcissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2011 ciao e benvenute la piccola è dolcissima Grazieee Cita Share this post Link to post Share on other sites