paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2015 Si aggira mediamente sui 30 euro; varia da vet a vet e potrebbe aumentare se vengono fatti esami di laboratorio o qualche altra prestazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2015 Ma che polpettino tenerissimo! Stai ben attento che non faccia movimenti improvvisi quando è in braccio e non ti scivoli!Siete proprio carini insieme!^^Franci io non so se Dino è un eccezione, ma, pur essendo assai vivace, quando è in braccio è tranquillissimo, si lascia coccolare e gli piace pure (credo) e poi adoro farmi rosicchiare il pollice e sentire quella lingua minuscola...potremmo stare ore cosi...veniamo interrotti solo da cacca o pipì...improvvise ahahaPer me è diventatoun amico inseparabile... Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2015 Si aggira mediamente sui 30 euro; varia da vet a vet e potrebbe aumentare se vengono fatti esami di laboratorio o qualche altra prestazione.Grazie mille Paolo.../> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2015 Grazie mille Paolo.../>Di nulla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2015 Mah, Paolo....in realtà no. Da quando l'ho preso è sempre stato vivace ed in buona salute. Ma dopo aver letto e divorato tanto di questo forum mi sono deciso a cercare un veterinario esperto di animali esotici qui a Cesena o in romagna. Vi faccio sapere.GrazieAlfio!! Io sono di Cesena!!! Anche se ora vivo a Cesenatico!!Ti consiglio il dott. Valdinoci Marco è esperto in cavie e molto molto bravo: c'è il suo nominativo nel database del Forum!Presta servizio nell'ambulatorio del dott. Bulgarelli vicino al ponte vecchio!! Solitamente dal mezzogiorno fino a tardo pomeriggio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 È ufficiale....io lo adorooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Come non capire la tua meravigliosa dipendenza da topolone!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Esatto rocky...proprio dipendenza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Ciao benveuti!il tuo Dino è carinissimo vedo che sei di Cesena, siamo vicini, io sono di Savignano! ho letto che cercavi un veterinario esperto in esotici e Simo te ne ha già consigliato uno, volevo suggerirti anche il mio, che però è di Santarcangelo.. ci porto il mio Tigro e il mio coniglio, sono molto bravi!Se cerci nel database del forum, o anche su internet, si chiama Centro Veterinario Santarcangelo. Cita Share this post Link to post Share on other sites