alfio Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2015 Buongiorno a tutti ci presentiamo....io sono alfio e lui è il mio picclo amico DINO, arrivato in asa da giugno 2015 in negozio mi hanno etto che aveva 5 mesi, per cui oggi dovrebbe averne 9...mi sto affezionando ogni giorno di piu....riesce a dare tante sodisfazioni!Complimenti per l ottimo forum... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2015 Benvenuti. DINO è un nome simpatico mi è venuto in mente il piccolo dinosauro dei Flinstones😃😃😃😃. Aspetto di vedere il tuo piccolo in foto e sapere di più di lui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2015 Benvenuti!! anche io aspetto di vedere una bella foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2015 Benvenuto!Aspettiamo di conoscere meglio Dino e, possibilmente, di vederne una foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2015 Benvenuti, Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2015 1443981852' post='158772']Benvenuti, In realta penavo di essere riuscito ad allegare foto....riprovo...scusate Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2015 Ahahahah, indubbiamente ci sei riuscito! Scherzi a parte: bellissimo piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2015 Benvenuti! Dino è bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2015 Uuuh, bello cicciottello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2015 Spider Pork... Spider Pork... Il soffitto tu mi spork tu mi balli sulla testa e mi macchi tutto il resto tu quaaaaa ti amo Spider Pork! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2015 Sempre in gamba, linot Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2015 ma che bel porcellinooooo bello grassottello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2015 Benvenuti...il topone Dino è bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2015 Benvenuti...il topone Dino è bellissimo!!Grazie a tutti accoglienza calorosissima...e grazie liliot per la "raddrizzata"...sono mancino ed uso ipad con tasto home a sinistra cosi le foto quando non le rivedo da ipad vengono al contrario chiedo scusaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2015 Sono sconvolto dalla intelligenza di questo animale!Mentre vi scrivevo scorazzava libero nel mio studio. La notte di solito lo lascio con la base della gabbia con pile senza il coperchio della gabbia: lui sta quasi sempre dentro. Mentre vi scrivevo è uscito dalla base per scorazzare in camera, gli ho detto mentre scrivevo "DINOOOOO, DENTROOOOOOOOOO"....e lui....è andato dentro la baseeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2015 Succedeva anche a me con la fu Nocciolina: scordavo aperta la porta della stanza e lei si infilava fuori. "Nocciolinaaa, torna in camera, sciò!" E lei tornava dentro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2015 CHE TESORO!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2015 Eccoci oggi dopo le rituali pulizie al balcone, alla gabbia e a tutta "l'attrezzatura"....https://www.dropbox....WA0006.jpg?dl=0https://www.dropbox....WA0007.jpg?dl=0https://www.dropbox....WA0008.jpg?dl=0Amici è davvero di una tenerezza commovente....non so se sono io che "voglio" crederlo ma a me sembra ricambiare tutto l'amore con cui io e mia figlia di 8 anni lo riempiamo...è davvero una bella sensazione!/>/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2015 Hai pensato a prendere in altro amichetto s Dino? Quando non c'è nessuno a casa è solo, poverino Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2015 Hai pensato a prendere in altro amichetto s Dino? Quando non c'è nessuno a casa è solo, poverinociao patty, si ci sto ovviamente pensando...ma è stato gia difficile convincere mia moglie a prendere Dino...far entrare un nuovo arrivato al momento è veramente difficile...e comunque nel caso non lo comprerei ne adotterei uno abbandonato...vedremo!In ogni caso è davvero poco il tempo in cui è solo...c'è quasi sempre qualcuno che gioca con lui.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2015 E' carinissimo e sembra veramente un tenerone!A proposito: è già stato visto da un buon veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2015 E' carinissimo e sembra veramente un tenerone!A proposito: è già stato visto da un buon veterinario? Mah, Paolo....in realtà no. Da quando l'ho preso è sempre stato vivace ed in buona salute. Ma dopo aver letto e divorato tanto di questo forum mi sono deciso a cercare un veterinario esperto di animali esotici qui a Cesena o in romagna. Vi faccio sapere.Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2015 Hai dato un'occhiata al nostro database: http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/ ?Sappi che il denaro speso per una visita di controllo è sempre denaro ben speso e talvolta addirittura risparmiato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2015 Grazieee...ho trovato il veterinario qui a Cesena grazie al tuo link..domani telefono e prendo appuntamento.Avete idea di quanto possa costare orientativamente una visita di controllo generale?Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2015 Ma che polpettino tenerissimo! :love: Stai ben attento che non faccia movimenti improvvisi quando è in braccio e non ti scivoli!Siete proprio carini insieme!^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites