Vazusa Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 Ciao a tutti!Volevo rendervi partecipi della storia mia futura porcellina...incrociando le dita che vada tutto bene..Vi spiego: ho contattato tempo fa Laura di AAE per adottare questa cavietta: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=300908543252644&set=a.273741309302701.76054.100000005015724&type=3&theaterHa circa tre anni e ha passato tutta la vita in una cantina da sola Siccome era davvero cicciotta l'hanno portata dal vet, anche per un controllo pre-adozione, e si è scoperto che aveva delle cisti ovariche. Ieri l'hanno operata e l'intervento è stato molto difficile, aveva moltissime cisti sia nelle ovaie che nell'utero, e parecchie aderenze con il peritoneo. Laura mi ha scritto che se non l'avessero salvata da dove stava prima sarebbe morta di peritonite entro breve!Ora sta male perchè fa fatica a riprendersi dall'operazione, io sono davvero in ansia perchè psicologicamente lei è già "mia" e vorrei darle una vita migliore di quella che ha vissuto fino ad ora!Se vi fa piacere vi terrò aggiornati man mano che Laura mi scrive... incrociate le dita per me! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fragolina90 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 Ciao a tutti!Volevo rendervi partecipi della storia mia futura porcellina...incrociando le dita che vada tutto bene..Vi spiego: ho contattato tempo fa Laura di AAE per adottare questa cavietta: http://www.facebook....&type=3Ha circa tre anni e ha passato tutta la vita in una cantina da sola Siccome era davvero cicciotta l'hanno portata dal vet, anche per un controllo pre-adozione, e si è scoperto che aveva delle cisti ovariche. Ieri l'hanno operata e l'intervento è stato molto difficile, aveva moltissime cisti sia nelle ovaie che nell'utero, e parecchie aderenze con il peritoneo. Laura mi ha scritto che se non l'avessero salvata da dove stava prima sarebbe morta di peritonite entro breve!Ora sta male perchè fa fatica a riprendersi dall'operazione, io sono davvero in ansia perchè psicologicamente lei è già "mia" e vorrei darle una vita migliore di quella che ha vissuto fino ad ora!Se vi fa piacere vi terrò aggiornati man mano che Laura mi scrive... incrociate le dita per me! Si ho visto anch'io su FB questa adozione.. Oddio, ma come fanno a ridurli così?! Mi dispiace tanto, speriamo che si riprenda prestissimo!!!! Incrocio le dita anch'io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 Povera piccola, ha un musetto dolcissimo... E povera te, posso solo immaginare il tuo dolore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chupito Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 Incrocio le dita per te e per la piccola! Una carezzina a lei e un abbraccio a te Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 Tienici aggiornati! Coraggio Spela!!!!! Facciamo tutti il tifo per te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 forza Spelaaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 cara piccina! facci sapere quando arriva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 Cucciolotta dolce spero che vada tutto bene per la piccola Spela, io e Piggy ti siamo vicini! Forza Spela! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 Grazie a tutti per il supporto, vi farò sapere al più presto come sta...spero tanto che si riprenda.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 Un abbraccio a te e tante carezzine alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 Ragazzi...non ce l'ha fatta.....sono al lavoro che piango..Buon ponte piccola mia,almeno adesso sei felice.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 Mi spiace davvero, non so cosa dirti, almeno non è morta da sola ma ha avuto anche lei cure e amore alla fine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 Un abbraccio sincero Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 povera cucciola mi spiace tantissimo, ma pensa che almeno una famiglia l'aveva comunque trovata prima di passare sul ponte, anche se non era ancora da te.Tanti grattini virtuali alla piccola, coraggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 ma come si fa io dico a lasciare un povero animale 3 anni in cantina?? povera cavia Vazusa mi dispiace veramente tanto !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 tesorino...mi dispiace tanto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2011 povera piccola, mi dispiace tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2011 Leggo solo ora tutta la storia...mi spiace tanto... :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites