Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 Adesso si esce con la fidanzata, ed ? pure il caso! Ho appena finito di preparare la cena ai piccoli.. una macedonia costituita da: cetriolo, peperone rosso, insalata romana, due rondelle di banana, qualche cubetto di mela e qualche rondella di carota.Tutto insieme in giuste proporzioni per saziarli per benino.Rinnovo gli auguri a Valentina e auguro a tutti una serata tranquilla. Come dicevo nell'altro Topic, i single si riscatteranno domani! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 Qui abbiamo aperto i regali: una rosa ed una orchidea per me, una cravatta particolare per mio marito, lo so scarseggiamo in fantasia, ma detesto queste feste commerciali, preferisco un semplice pensiero occasionale, ci? non toglie che essendo la festa degli innamorati, qualche coccola e pensiero in pi? ci scappa.AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI!!! bye Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 Anch'io detesto il lato commerciale delle feste, ma per tutte.Diciamo che oggi ? la festa dei fidanzati, un motivo in pi? per trascorrere una serata romantica e dolciastra. Io ho comprato un bel profumo e un peluche alla mia ragazza, ma non so ancora dirvi cosa ricever?. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 Contribuisco a fare gli auguri di San Valentino a tutti gli innamorati!!! W l'amore!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 il mio amore mi ha fatto una sorpresa e ora ? qui con me, domani partiamo per un week end romaaaaaaaaaaaaaaaaantico a Bardonecchia!! tanti auguri a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 s. valentino passato a distanza (io a Bari lui a Milano) ma fra meno di un mese andr? a stare da lui quindi non fa nulla... dico sempre che per me la vera festa ? ogni giorno, avrei potuto non incontrarlo mai...! sono stata fortunata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 come ti capisco, noi siamo insieme da 8 anni e mezzo e abitiamo lontani (non tanto come voi), ci vedevamo solo sabato e domenica, ora con le macchine la cosa un po' ? cambiata, ma non ci vediamo quasi mai tutta la settimana!!non fa niente perch? tanto so che se anche fisicamente non c'?, cmq col cuore ? sempre presente!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 L'importante ? proprio questo... stare insieme col cuore e sapere di poter contare a prescindere sull'altro/a. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 anche io ritengo che San Valentino sia una festa commerciale...sempre le solite rose e cioccolatini... secondo me se si ? innamorati non bidogna ricordarselo in un giorno preciso, ma dimostrarlo quotidianamente con le piccole cose...Io sono di milano e il mio ragazzo di bologna, quindi lo vedr? domenica, cmq niente festeggiamenti, anche se lui mi ha preso dei cioccolatini con una settimana d'anticipo...conosce la mia golosit?!Spero che tutti gli innamorati abbiano trascorso una bella giornata ieri, mentre oggi faccio gli AUgRI a tutti i single, vi auguro di troavre presto la vostra dolce met?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2008 Ma tutti amori a distanza???Io abito a Bergamo e il mio ragazzo a Piacenza!PS: lo so che sono in ritardo, ma un augurio speciale anche a noi Valentine/i del forum!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2008 buon onomastico in mega ritardo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2008 Ma tutti amori a distanza???Io abito a Bergamo e il mio ragazzo a Piacenza!PS: lo so che sono in ritardo, ma un augurio speciale anche a noi Valentine/i del forum!!!!! quando si dice l'effetto globalizzazione.... Cita Share this post Link to post Share on other sites