paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2015 Ho visto adesso la foto! Che carino, sembra un agnellino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yulihia_ Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2015 [•]Hahaha ho notato A volte vedevo ginger sopra il cucciolo e non capivo È dolcissima perchè è già molto attiva corre, salta, fa versi e cerca di rosicchiare tutto quello che mangia la mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yulihia_ Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2015 Ho visto adesso la foto! Che carino, sembra un agnellino! :love:/>Ne abbiamo trovato uno, l'unico in città hahaOh si è bianchissimo 😍Più tardi vi farò sapere il sesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yulihia_ Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2015 https://www.dropbox.com/s/ksug6ypi87gwjy8/IMG-20150925-WA0010.jpg?dl=0Il veterinario ha detto che molto probabilmente é femmina, fra 15 giorni la risporto e mi darà la conferma Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2015 Ma che meraviglia!!...E quelle orecchie rosa rosa!! Tutte da rosicchiare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2015 A me il piccolo sembra albino (anche se non vedo bene gli occhi) quindi sarà merita di entrambi (dalle mie reminiscenze di genetica ricordo che l'albinismo è una condizione autosomica recessiva).Speriamo tanto sia una femminuccia starebbero sempre insieme e anche tu ti risparmieresti un po' di noie.I piccoli imitano spesso gli adulti, nella richiesta del cibo, nelle movenze e nell'assaggiare il cibo. Inoltre col fatto che sono nati in casa tendenzialmente sono più socievoli perché già la madre ha confidenza con te.Goditi queste settimane perché la cura delle madri verso i piccoli è uno spettacolo di natura!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yulihia_ Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2015 [•]Lui mi ha detto "molto probabilmente" però fra 15 giorni magari riesco a capire anche da sola se è femmina,ma vabbè haha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yulihia_ Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2015 A me il piccolo sembra albino (anche se non vedo bene gli occhi) quindi sarà merita di entrambi (dalle mie reminiscenze di genetica ricordo che l'albinismo è una condizione autosomica recessiva).Speriamo tanto sia una femminuccia starebbero sempre insieme e anche tu ti risparmieresti un po' di noie.I piccoli imitano spesso gli adulti, nella richiesta del cibo, nelle movenze e nell'assaggiare il cibo. Inoltre col fatto che sono nati in casa tendenzialmente sono più socievoli perché già la madre ha confidenza con te.Goditi queste settimane perché la cura delle madri verso i piccoli è uno spettacolo di natura!!Ho chiesto al veterinario e mi ha detto di si, perchè è tutto completamente bianco e gli occhi sono belli rossi Sono troppo teneri insieme, appena la mamma si sposta lui la segue correndo e saltando, è un amore 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2015 Ma che bello, anche perché così sai che non starà mai sola... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2015 Deliziosa questa foto della cucciolina che prende il latte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2015 Ma che belli che belli che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites