Chupito Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2011 Ragazzi.... Ce l'ho fatta! Ho costruito la reggia alla mia Chupita! Le foto le posterà Laura, la superadmin. La sto rifinendo, ma il grosso è fatto. Fatemi sapere cosa ne pensate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 (scusate le continue modifiche, ma stasera io e il forum non abbiamo feeling.) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 WOW| Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2011 Bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2011 deve piacere proprio tanto a Chupita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Radagast Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2011 Complimentoni!!!!Ora che unirò la mia gabbia con i cubi voglio cercare anche io di realizzare una scaletta per facilitare il passaggio a quel sederone del mio porcello hahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chupito Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2011 Bella eh? Ho preso dal ferramenta il tappetino gommato... (Il cui nome è Simpatex ) alla modica cifra di 4 euro! Quindi ora pellet sotto e tappetino sopra , che devo dire è una soluzione fantastica! Ho cucito il pile sui bordi della porticina per non far male me e lei e un ponticello per farla uscire quando vuole! Per due puó andare bene? LoSpazio per uscire fuori è di circa 2mq ! Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Enrico Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 (scusate le continue modifiche, ma stasera io e il forum non abbiamo feeling.)La scaletta come l'hai fatta...? Cita Share this post Link to post Share on other sites