Sarah9305 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2015 Salve da 2 settimane ho la mia piccola caviotta e stamattina quando l'ho presa, ho notato che ha un capezzolo piccolino e uno più grosso ... il primo giorno li aveva entrambi piccoli e uguali, non sono esperta di questi animaletti e sono preoccupata che abbia qualcosa che non va aiutatemi è normale?Ecco la foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2015 Io non so darti una risposta in merito, ma mi viene da pensare che sia una condizione dovuta ad uno sfregamento, magari si è pulita, o lo strofinìo sulla lettiera...insomma una reazione della zona del capezzolo che si sa essere zone sensibili. Lascio però la parola ai più esperti, tieni monitorato, vedi se ci sono secrezioni o se toccando la zona li attorno, in modo delicato, senti anomalie sottopelle. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2015 Devi comunque farla vedere da un buon veterinario per una prima visita; potrà verificare se ci sia davvero un problemino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2015 Potrebbe essere un po' di irritazione superficiale. Pulisci la zona con una salviettina umida o una garzina imbevuta di acqua/ camomilla tiepida un paio di volte al giorno e organizzati per una visita veterinaria per fare un controllino generale Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sarah9305 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2015 Grazie mille ! Provvederò a farla visitare al più presto, intanto seguirò i vostri consigli. Cita Share this post Link to post Share on other sites