micky:):) Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2011 Ciao a tutti ! Io sono Michela , non ho ancora una cavia ma l'aspetto da un anno , per mia fortuna la riceverò per Natale , ne prenderemo 2 esemplari uno per me e uno per mio fratello e pensiamo di prenderli a pelo lungo maschio , mi sono iscritta a questo forum dopo che mi hanno risposto a delle domande su answer ! Beh piacere a tutti ^-^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 benvenuta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 [quote name=micky:)' timestamp='1321304144' post='29172]Ciao a tutti ! Io sono Michela ... mi sono iscritta a questo forum dopo che mi hanno risposto a delle domande su answer !...Benvenuta Michela! Volevi dire che sei stata consigliata di iscriverti al nostro Forum? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 ciao e benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 Benvenuta Michela! Volevi dire che sei stata consigliata di iscriverti al nostro Forum? ]Inanzi tutto grazie a tutti per il benvenuto Volevo dire che su answer ho fatto queste domande : qui quo qua ( scusate per la battuta ahaha)e tra i link dove vedere altre cose mi hanno dato questo forum ed essendo fan di un cantante sono iscitta a molti forum quindi visto che riesco ad utilizzare i forum mi sono chiesta: perchè non iscrivermi ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 Mi raccomando, non ascoltare la risposta di Miriam alla prima domanda ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 Mi raccomando, non ascoltare la risposta di Miriam alla prima domanda ... lasciando perdere che ha detto come costruire una serra e non una gabbia e che abbia detto cosa NON dare da mangaire, cartoni di pizza??? ma come le viene in mente?? e poi dove li prende? Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 meno male che me lo avete detto grazie grazie grazie! Comunque posso chiedervi qualche cosa sul forum? come funzionano i messaggi? mi spunta sempre 0 ! e poi la chat non si puo utilizzare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 [quote name=micky:)' timestamp='1321370368' post='29249]meno male che me lo avete detto grazie grazie grazie! Comunque posso chiedervi qualche cosa sul forum? come funzionano i messaggi? mi spunta sempre 0 ! e poi la chat non si puo utilizzare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 Come vedi ci sono diverse sezioni in cui leggere le informazioni postate da altri utenti e porre domande.Se potessi cercare la sezione più adatta alla domanda che vuoi fare sarebbe meglio, di modo che poi le info rimangano ordinate e disponibili anche a futuri utenti. La chat non mi è mai funzionata ma non so perché. okkey la prossima volta aprirò un topic Si a me dice che ci sono troppi utenti connessi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2011 Ciao mi fa piacere che tu abbia scelto di iscriverti perche troverai tantissime notizie(tutto quello che so è grazie a questo forum e alle splendide persone che ne fanno parte) comunque benvenuti =)CitazioneBenvenuta Michela! Volevi dire che sei stata consigliata di iscriverti al nostro Forum?] quando "spargo info" indico sempre come punto di riferimento il nostro forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 [quote name=micky:)' timestamp='1321370368' post='29249]...come funzionano i messaggi? mi spunta sempre 0 ! ...Il numero reale di post lo trovi sul tuo profilo e nella lista utenti. E a proposito di quei servizi tipo answer: purtroppo in mezzo a persone competenti ci sono anche altri che sull'argomento hanno idee sbagliate o confuse. Meglio in ogni caso dirigersi sui forums specializzati, magari valutandoli bene prima di iscriversi (beh, mi direte, se uno è neofita come fa a valutare? ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2011 forse la Chiara che cita il forum è la nostra Chiara? Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2011 forse la Chiara che cita il forum è la nostra Chiara? in realtà la Chiara di answer sono io xD....ultimamente ho letto cose obbrobriose in giro e ho pensato almeno di provare a diffondere giuste info sulla gestione dei pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2011 Ogni tanto faccio anche io la stessa cosa. Do la risposta e poi indico il forum come fonte o per approfondimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites