fedefri94 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Salve sono un po' agitata perché accarezzando la mia Fluffy ho trovato una strana pallina su un fianco.Ho controllato ma non è un problema cutaneo, è sotto pelle. Però non le fa male a toccare, e non ho notato cambiamenti nell'alimentazione (mangia e va di corpo).Secondo voi cosa può essere?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Ciao, potrebbe essere una cisti.. ti consiglio comunque di farla visitare dal veterinario Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Io direi che la cosa migliore è andare dal veterinario così potrai capire se è solo una cisti sebacea o se è altro. In ogni caso si troverà la giusta soluzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Potrebbe davvero essere una cisti e ti converrebbe quindi rivolgerti al veterinario per accertarne la natura.Pur essendo sotto la pelle la senti "libera" o ti pare fissata a qualcosa di più interno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fedefri94 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2015 Sembra fissata, non è "libera". Essendomi trasferita in Germania da poco devo cercarmi un buon veterinario al più presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2015 Sembra fissata, non è "libera". Essendomi trasferita in Germania da poco devo cercarmi un buon veterinario al più presto!Credo che tu lo troverai sicuramente. Nei paesi nord europei sono molto presenti sul territorio veterinari specializzati e competenti per curare questi piccoli amici. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2015 Si, una visita è opportuna, anche solo per sentirsi dire che non è nulla di preoccupante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2015 Se è fissa , è capitato anche a me con Tommy , e il vet mi ha detto che era un brufolino formatosi in seguito ad un pelo incarnito!Attendiamo tue notizie ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fedefri94 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2015 Ho portato Fluffy dal veterinario e ha detto che non è nulla di preoccupante, è una piccola ciste di grasso, e di tenerla sotto controllo e tornare più a vanti se diventa più grande Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2015 Molto bene, grazie per l'aggiornamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites