Oliver-- Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2015 Buongiorno a tutti... da un po di giorni dopo aver fatto le coccole ad Oliver da di matto quando lo rimetto nella gabbietta... mi spiego meglio... salta, corre, va sopra la sua casetta per poi saltare e fa un verso strano.. tipo quando si pulisce un vetro con la speciale spugnetta di plastica.. che vorrà dire? ? Grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2015 Quanto è grande la gabbia? Lo tieni solo? Se è cosi vuole stare con qualcuno, e sa che se sta In gabbia sta da solo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Mi pare che esprima contentezza e vitalità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Mi pare che esprima contentezza e vitalità.Lo spero.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Ė giovane e quindi vivace, probabilmente è contento e popcorna Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Speriamo che sia contentezza...ma non dovrebbe farlo quando esce,e non quando rientra?u a carezza a Oliver...e un pezzo di peperone extra da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Perchè no? Evidentemente una sessione di coccole lo mette di buon umore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Perchè no? Evidentemente una sessione di coccole lo mette di buon umore.Speriamo di si:D Cita Share this post Link to post Share on other sites